Results 1 to 3 of 3

Thread: Help pc portatile....

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default Help pc portatile....

Più che altro per navigare usare qualche programma tipo word office ecc ecc, e giocare a wow, connettività wi-fi e tanta ram so vista 64bit, come mi oriento in giro? Non so nulla di pc portatile e ci sono milioni di offerte marche ecc ecc qualche consiglio?

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Più che altro per navigare usare qualche programma tipo word office ecc ecc, e giocare a wow, connettività wi-fi e tanta ram so vista 64bit, come mi oriento in giro? Non so nulla di pc portatile e ci sono milioni di offerte marche ecc ecc qualche consiglio?
    Dipende dal budget , io avevo come punti fermi...SOLO geffo 9600 (quelli con le 9800 costano troppo , evitando le ATI assolutamente..) ...almeno 4 giga di ram , e Cpu bella pomposa...

Intorno ai 1000 euro ne trovi un po' , che vanno bene sia per giocare che altro , tipo samsung, acer, HP....se ti vanno bene anche con schermi 15" spendi anche di meno di 1000 euro...

Edit: come ti consiglieranno visita il sito DELL e prova a farti la configurazione personalizzata

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80554

io sono partito con quel budget più o meno.

Puoi vedere qui man mano i consigli che mi hanno dato....