http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...mondiale.shtml
Hummm moto piu' grezze e piu' "meccaniche" imho Ducati prendera' un buon vantaggio dalla lunga esperienza SuperBike, Da profano potrebbe valorizzare sopratutto il pilota.
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...mondiale.shtml
Hummm moto piu' grezze e piu' "meccaniche" imho Ducati prendera' un buon vantaggio dalla lunga esperienza SuperBike, Da profano potrebbe valorizzare sopratutto il pilota.
Stavo leggendo in questo momento.Al di là dell'eventuale spettacolo ( notare che in superbike correranno altre 2 case bmw e aprilia e forse si aggiunge ktm , e kawasaki farà comunque il mondiale sbk alla faccia della motogp) , non so se sia sensato cambiare TUTTI i regolamenti a 1 mese dall'inizio del mondiale.Sempre che poi trovino abbastanza piloti per farlo partire
![]()
And many more lol
Mi sembra poco sensato a poco tempo dall'inizio del campionato con tutti i piloti che sono già mesi che testano le moto così come sono.
Free from Signature
Infatti è questo che mi perplime un po'...vabbè che si parte il 14 aprile , ma le moto vengono progettate durante la pausa invernale su spunti presi per tutto l'anno.Si arriva alla prima gara con mezzi assolutamente stravolti , e anche pericoloso imho.Vabbè staremo a vedere.
And many more lol
si annuncia un campionato interessante![]()
Che sarà interessante lo si intuiva già prima con il monogomma (e Dovizioso in Hrc).
Questa cosa penso che farà storcere il naso a tutti, piloti e tecnici, cazzi loro però a me interessa che sia il + divertente possibile ma con criteri che premino i + bravi e non i + fortunati.
Free from Signature
Si ma io contesto un fatto semplice.Con quale logica pensi di limitare i costi se adesso dovranno tutti in fretta e furia studiare 3000 modifiche per essere competitivi , quando hanno già speso 100 miliardi per lo sviluppo invernale?
Un po' come l'F1 col motore che deve durare due gare e costa 10 volte il motore che durava una![]()
And many more lol
peehh arthu ha paura che il pupomerda con una moto non telecomandata faccia boom![]()
Basta rileggersi l'interviste di due anni fa , anno scorso , di Rossi , Melandri , Stoner , Pedrosa , Lorenzo , dicevano tutti le stesse cose.Con queste elettronica è tutto livellato , i sorpassi non si fanno blablabla.
Io so solo che da quando Stoner è in ducati ha fatto un Mondiale , e un Runner Up.Che gli volevo chiedere di più , avevo avuto solo degli spastici alle mani![]()
And many more lol
io invece so solo che dopo laguna seca non ne hai azzeccata una![]()