Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: MotoGP - taglio costi ed elettronica

NelloDominat's Avatar

Default MotoGP - taglio costi ed elettronica

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...mondiale.shtml

Hummm moto piu' grezze e piu' "meccaniche" imho Ducati prendera' un buon vantaggio dalla lunga esperienza SuperBike, Da profano potrebbe valorizzare sopratutto il pilota.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Stavo leggendo in questo momento.Al di là dell'eventuale spettacolo ( notare che in superbike correranno altre 2 case bmw e aprilia e forse si aggiunge ktm , e kawasaki farà comunque il mondiale sbk alla faccia della motogp ) , non so se sia sensato cambiare TUTTI i regolamenti a 1 mese dall'inizio del mondiale.Sempre che poi trovino abbastanza piloti per farlo partire

And many more lol

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mi sembra poco sensato a poco tempo dall'inizio del campionato con tutti i piloti che sono già mesi che testano le moto così come sono.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mi sembra poco sensato a poco tempo dall'inizio del campionato con tutti i piloti che sono già mesi che testano le moto così come sono.
    Infatti è questo che mi perplime un po'...vabbè che si parte il 14 aprile , ma le moto vengono progettate durante la pausa invernale su spunti presi per tutto l'anno.Si arriva alla prima gara con mezzi assolutamente stravolti , e anche pericoloso imho.Vabbè staremo a vedere.

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si annuncia un campionato interessante

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che sarà interessante lo si intuiva già prima con il monogomma (e Dovizioso in Hrc ).
    Questa cosa penso che farà storcere il naso a tutti, piloti e tecnici, cazzi loro però a me interessa che sia il + divertente possibile ma con criteri che premino i + bravi e non i + fortunati.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Che sarà interessante lo si intuiva già prima con il monogomma (e Dovizioso in Hrc ).
    Questa cosa penso che farà storcere il naso a tutti, piloti e tecnici, cazzi loro però a me interessa che sia il + divertente possibile ma con criteri che premino i + bravi e non i + fortunati.
    Si ma io contesto un fatto semplice.Con quale logica pensi di limitare i costi se adesso dovranno tutti in fretta e furia studiare 3000 modifiche per essere competitivi , quando hanno già speso 100 miliardi per lo sviluppo invernale?
    Un po' come l'F1 col motore che deve durare due gare e costa 10 volte il motore che durava una

And many more lol

saltaproc's Avatar

peehh arthu ha paura che il pupomerda con una moto non telecomandata faccia boom

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si ma io contesto un fatto semplice.Con quale logica pensi di limitare i costi se adesso dovranno tutti in fretta e furia studiare 3000 modifiche per essere competitivi , quando hanno già speso 100 miliardi per lo sviluppo invernale?
    Un po' come l'F1 col motore che deve durare due gare e costa 10 volte il motore che durava una
    vero lol
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    peehh arthu ha paura che il pupomerda con una moto non telecomandata faccia boom
    flammer

C'avete messo anche troppo ad arrivare
    Se devo essere sincero non ho seguito niente quest'inverno pensavo non cominciasse nemmeno il mondiale , e tuttora non so come faranno a iniziarlo non avendo abbastanza piloti

And many more lol

saltaproc's Avatar

C'avete messo anche troppo ad arrivare
    ero indeciso speravo in un assist migliore e mi so dovuto accontentare di questo

ero indeciso speravo in un assist migliore e mi so dovuto accontentare di questo
    No vabbè pensavo l'avresti detto già prima.Comunque sia storicamente l'elettronica ha sempre fatto cagare a tutti i piloti.
    (L'ultimo mondiale con l'elettronica è sempre bene ricordare che non l'ha vinto Stoner ma Rossi )

And many more lol

NelloDominat's Avatar

No vabbè pensavo l'avresti detto già prima.Comunque sia storicamente l'elettronica ha sempre fatto cagare a tutti i piloti.
    (L'ultimo mondiale con l'elettronica è sempre bene ricordare che non l'ha vinto Stoner ma Rossi )
    con quell'avatar anche le affermazioni piu' intelligenti risultato ridicole
    sei un fanboy di Rolling pazzesco pedde'

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    con quell'avatar anche le affermazioni piu' intelligenti risultato ridicole
    sei un fanboy di Rolling pazzesco pedde'
    Basta rileggersi l'interviste di due anni fa , anno scorso , di Rossi , Melandri , Stoner , Pedrosa , Lorenzo , dicevano tutti le stesse cose.Con queste elettronica è tutto livellato , i sorpassi non si fanno blablabla.

Io so solo che da quando Stoner è in ducati ha fatto un Mondiale , e un Runner Up.Che gli volevo chiedere di più , avevo avuto solo degli spastici alle mani

And many more lol

saltaproc's Avatar

io invece so solo che dopo laguna seca non ne hai azzeccata una

Page 1 of 2 12 LastLast