Chi ha visto il megaservizio di Pelazza ieri alle iene? Allucinante cosa succede laggiu...
Il brutto è che i due popoli pensano le stesse cose ma dal loro punto di vista....non la finiranno mai.![]()
Chi ha visto il megaservizio di Pelazza ieri alle iene? Allucinante cosa succede laggiu...
Il brutto è che i due popoli pensano le stesse cose ma dal loro punto di vista....non la finiranno mai.![]()
Si visto, davvero brutta situazione, anche a me risulta difficile che si trovi una soluzione.
Finchè la guerra sarà condotta in quel modo, come anche han sottolineato gli stessi coinvolti, un bambino che si è visto sgozzare il padre come potrà mai crescere senza covare odio e vendetta per gli uccisori ? Una spirale senza fine.
Free from Signature
Si bhe non ci volevano le iene per saperle ste cose oramai, anche se apprezzo il coraggio di chiunque vada la dato che si rischia sul serio e mi è piaciuto il servizio.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
un conto è saperle, un conto è vedere in parallelo come vivono le due fazioni avverse. Poi lui è uno con i coglioni cubici. Fa sempre servizi che lo potrebbero mettere nei guai...e per poco non ci lasciava le penne un paio di volte.
link su youtube nn ci sono ancora?![]()
Spoiler
quell'inviato è uno coi coglioni tra servizi in zone di guerra in carceri venezuelane con brutti ceffi armati e in un servizio è stato portato in un palazzo da 2 spacciatori che l'hanno minacciato col coltello poi si è dimenato ed è fuggito via...
un mito![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Last edited by innaig86; 21st February 2009 at 13:41.
parte 1
http://www.video.mediaset.it/mplayer...5088&from=link
parte2
http://www.video.mediaset.it/mplayer...5089&from=link
parte3
http://www.video.mediaset.it/mplayer...5089&from=link
minchia 1 ora dura... mi devo essere perso parecchio allora![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
si un servizio allucinante, tutta la prima parte delle iene...bellissimo. Ovviamente bellissimo il servizio, quello che succede lì è orrendo.
Non ricordo se era sempre lui che ha fatto il servizio sulle pompe funebri Napoletane, anche lì è dovuto scappare.
Free from Signature
mi ha fatto venire i brividi sto servizio...
Spoiler
Spoiler
la guerra a gaza non finirà mai fino a quando uno dei due popoli sarà sterminato
se è quello che penso è il noto "residence" di via sammartini, dietro la staz centrale a milano.
Ci fecero un servizio, successo "qualche problema"e tornarono di nuovo ma scortati dalla pula.
Per inciso trattasi di un enorme e orrido palazzone pieno di corridoi e "camere" come nei film polizieschi yankee..interamente adibito a puttane trans e spacciatori...
DaocSpoiler
Scusate l'intrusione, vedo ormai zero tv da secoli, vorrei farvi questa domanda del tutto innocente: siamo arrivati al punto che solo gli inviati de Le Iene fanno ciò che dovrebbe essere definito "giornalismo"?