Bologna-Inter 1-2, Cambiasso, Britos e nel finale punizione di Balotelli.
Migliore in campo: J. Cesar![]()
Bologna-Inter 1-2, Cambiasso, Britos e nel finale punizione di Balotelli.
Migliore in campo: J. Cesar![]()
Spoiler
Non ho visto la partita, ma leggo sulla gazzetta che il gol di cambiasso è scaturito da un altro colpo di testa-mano di adriano.
uberlol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non l'ho visto nemmeno io, me lo raccontano come una cretinata: salta insieme al difensore ed entrambi hanno il braccio lungo in avanti, si scontrano e la palla carambola su testa-braccio. Poi Cambiasso la tocca nel sacco.
Spoiler
piu' forti di un avatar e della superstizione. bastera' col manutd?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Oggi hanno tenato anche la rapina nel viareggio.. perdevano 2-0 e gli han regalato un bel rigoretto...
Ma purtropo non è sevito a nulla...Inter...
Comunque sono contento Julio cesra si è scaldato per la partita contro il Manchester in cui tuta italia (tranne l'inter ovviamente) si gioca una stagione![]()
Minchia jamì, rosicare sul viareggio è da ultima spiaggia eh
Cmq, per tutta l'Italia antinterista una grandissima notizia: Samuel ha avuto un risentimento muscolare durante il riscaldamento, infatti ha giocato Rivas. Non ci sarà nemmeno martedì col Manchester![]()
Spoiler
stralol agli onesti che vincono a colpi di onestà
stasera perdiamo 2 a 1.
Collina a proposito dell'episodio di oggi su raisport: "tocco assolutamente impercettibile e del tutto involontario".
Questo commento dopo aver ribadito che il gol di Adriano al derby è stato giustamente convalidato da regolamento
E Sinisa Mihajlovic dà il colpo di grazia: "I problemi gravi del calcio sono stati risolti tre anni fa, non mi sembrano queste le cose gravi"![]()
Spoiler