ridi fosseun altra società, ci crederei pure ma la squadra di B la vedo dura durissima, con quei soldi si comprasse una società italiana di scuro la piazza in uefa in 2 anni.
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
24/02/2009
MILANO - In relazione a quanto pubblicato stamattina dal “Corriere della sera”, in merito a un’eventuale cessione di quote societarie, Fininvest e A.C. Milan comunicano che la notizia è priva di fondamento.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ASD
Cioè per avere Kakà piuttosto si compra la società dove gioca...Spettacolo sto sceicco.
lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh ma se vuole entrare come socio di minoranza e ce porta un po di petroldollari mica mi spiace a me.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()