Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: mmorpg gratis/beta

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default mmorpg gratis/beta

Salve a tutti.
    apparte EVE che praticamente tutti stanno provando per almeno 15gg (e scommetto che almeno la metà compreranno almeno 3-6 mesetti), esistono altri mmorpg gratuiti in beta oppure in trial (o meglio ancora se completi )??

Mi è tornata un po' di voglia e avrei un po' di tempo da "buttare via".

So che magari nella sezione è pieno di link e giochi, ma questo sarebbe un riepilogo utile anche per altri.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ce ne sono circa 350, magari qualche dettaglio in più potrebbe aiutare
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ce ne sono circa 350, magari qualche dettaglio in più potrebbe aiutare
    non cerco mmorpg che sia ancora in fase di programmazione pieno di bug in cui gli sviluppatori mi chiedano di aiutarli e nemmeno una cosa con un manuale di 100pagine (EVE sarei curioso di provarlo, ma essendo maniaco delle istruzioni, finirei per leggere tutto per poi fare 15gg di trial e magari non godermeli appieno).

I mmorpg a cui ho giocato sono
    Daoc (voto 10 per il pve carino, ma soprattutto il pvp perfetto)
    WoW (mi piaceva la grafica, l'exp e le quest simpatiche anche se il pvp mai provato causa lag)
    GW (il pve magnifico, con le storie all'interno. il gvg provato pochissimo)
    CoH (divertente ma ad un certo lv o sei in grp o fai veramente poco e io spesso mi ritrovo a giocare solo)
    7Dragon (ho passato qualche settimana piacevole, anche se alla lunga è risultato ripetitivo)
    mumble... altri non me ne vengono in mente, o magari perchè li ho proprio provati un paio di gg.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

lol 7dragon qualche settimana piacevole hahahahaha
    io ho fatto una sera al giorno per una settimana intera con un amico e dopo un po' non ce la facevamo davvero più... tant'è che abbiamo fatto 2 pg a wow...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    CoH (divertente ma ad un certo lv o sei in grp o fai veramente poco e io spesso mi ritrovo a giocare solo)

Pakko ti gruppo io o Vash su CoH

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non cerco mmorpg che sia ancora in fase di programmazione pieno di bug in cui gli sviluppatori mi chiedano di aiutarli e nemmeno una cosa con un manuale di 100pagine (EVE sarei curioso di provarlo, ma essendo maniaco delle istruzioni, finirei per leggere tutto per poi fare 15gg di trial e magari non godermeli appieno).
    I mmorpg a cui ho giocato sono
    Daoc (voto 10 per il pve carino, ma soprattutto il pvp perfetto)
    WoW (mi piaceva la grafica, l'exp e le quest simpatiche anche se il pvp mai provato causa lag)
    GW (il pve magnifico, con le storie all'interno. il gvg provato pochissimo)
    7Dragon (ho passato qualche settimana piacevole, anche se alla lunga è risultato ripetitivo)
    mumble... altri non me ne vengono in mente, o magari perchè li ho proprio provati un paio di gg.
    ok dalla diagnosi sei un tipico esempio di daocchiano apolide tendente al testing cieco. se vogliamo tenerci sul free, abbiamo:

runes of magic se vuoi una versione di wow un pò distorta e tendenzialmente diversa ma con pvp

atlantica se vuoi qualcosa di molto nuovo, molto bello e bilanciato

shadowbane se vuoi riprovare le emozioni del pvp di daoc moltiplicate

se andiamo sul pagamento abbiamo

vanguard gioco pve molto vario e completo, fixato da tutti i bug che aveva al lancio

eve hai detto di no

dofus se vuoi un gioco leggero ma profondo, con un pò di rvr e tante lollitudini(anche se in effetti dofus non so quanto ti possa interessare)

sennò aspetta earthrise o mortal online o sul lungo periodo swtor, che a sto punto si confà parecchio alle tue passate esperienze
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Prova Rune of Magic e imho non te ne pentirai,gratis,fatto molto bene,supporto ottimo e soprattutto copiato dai migliori con aggiunte veramente azzeccate.

Razj's Avatar

Se ti interessa provare sotwn addami su msn o pm che ti spiego qualcosa che non mi va di fare il papiro qua sul forum :P

altrimenti Perfect world è carino se riesci a resistere i primi 30 lvl, anche runes of magic interessante.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Prova Rune of Magic e imho non te ne pentirai,gratis,fatto molto bene,supporto ottimo e soprattutto copiato dai migliori con aggiunte veramente azzeccate.
    e i migliori sarebbe wow? lol

Randolk's Avatar

Io ricomincio qualcosa su Requiem, appena finisco il download.
    Mi piace da matti l'ambientazione e il support mi dicono sia preciso.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    e i migliori sarebbe wow? lol
    Prende spunti da N mmorpg tra cui sicuramente wow per il comparto grafico/animazioni ma pure da GW/Daoc e in + aggiunge varie cose mai viste finora o cmq rivisitazioni di modalità di gioco/sistema di training/exp etc.

Poi vabbe se l'avete provato 5lvl e pensate di aver visto tutto cazzi vostri io dico che se deve scegliere qlc di gratis meglio di questo non puo trovare.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io ricomincio qualcosa su Requiem, appena finisco il download.
    Mi piace da matti l'ambientazione e il support mi dicono sia preciso.
    Puoi scrivere per favore se hanno implementato in modo decente il pvp/pk?

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Prende spunti da N mmorpg tra cui sicuramente wow per il comparto grafico/animazioni ma pure da GW/Daoc e in + aggiunge varie cose mai viste finora o cmq rivisitazioni di modalità di gioco/sistema di training/exp etc.
    Poi vabbe se l'avete provato 5lvl e pensate di aver visto tutto cazzi vostri io dico che se deve scegliere qlc di gratis meglio di questo non puo trovare.
    no sono lvl 25/25 e in teoria prima del 19 marzo dovrei riprenderlo per poi recensirlo. io sinceramente lo considero di molto inferiore ad atlantica e shadowbane, prodotti che ritengo decisamente superiori. poi non si può dire che sia mal realizzato, ma di certo non propone nulla di nuovo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma la tua recensione tipo e' come scrivevi tempo fa che "un mmorpg non devi per forza giocarlo per capirne il bilanciamento delle classi?"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma la tua recensione tipo e' come scrivevi tempo fa che "un mmorpg non devi per forza giocarlo per capirne il bilanciamento delle classi?"

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 1 of 5 12345 LastLast