Se vuoi cambiare spesso la macchina il noleggio secondo me non e' male
Ho visto un po' di prezzi e sono tentato l'anno prossimo di prendere una con questa formula
Un esempio
Volkswagen Golf 5 porte 2.0 TDI 110 CV DPF Comfortline 398+Iva ed hai tutto compreso quindi..
* Manutenzione ordinaria
* Manutenzione straordinaria
* Gestione sinistri
* Soccorso stradale
* Limitazione di responsabilità (per incendio - furto e danni ulteriori al veicolo) con penalità
* Servizio pneumatici
* Assistenza Telefonica 24h/7gg
* Coperture assicurative RCA
* Tassa di proprietà
Non e' male come cosa se ci pensi
P.S.:Per il colore bianca mi fa troppo "taxi" :P
uhm ma a noleggio non dovrebbero far pagare il contratto di noleggio ? Invece fanno pagare tutta la macchina per intero mi pare di capire, cosa mi sfugge ?
il noleggio non conviene a meno che non puoi portare in detrazione il canone perciò non fateci pensierini se non siete sicuri di poterlo fare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
dipende dal contratto ch ha naturalmente se si fa un noleggio c'è un motivo fiscale perchè di solito non copre mai la svalutazione+i costi specialmente per macchine di un certo tipo come appunto una segmento c e b.
te lo dico perchè l'avevo valutato pure io solo che a me non conveniva peferisco restare sotto i 25k di macchina e portarla in detrazione al 30% sul primo anno tanto dopo 3 la cambio.
Si questa la tengo 3 anni perchè cmq per via della crisi i prezzi dei noleggi son lievitati di un 20/30% e prenderla per 2 anni diventa un'inchiappata clamorosa.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma a sto punto non è più conveniente un leasing che un noleggio?
così poi puoi scegliere di riscattare l auto e poi detrai (fino al 50% ?)
no ho qui il preventivo di mio padre e c'è scritto chiaramente:
Riscatto: 1 % pari a x € + IVA
è un leasing a 48 mesi