Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Milan: Taglio stipendi -30%

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Default Milan: Taglio stipendi -30%

Il Milan risparmia. Stipendi: meno 30%

Effetto crisi: nuovo tetto a 80-85 milioni, dietro Inter e Juve. Congelato l'affare Agger, il dopo Maldini meglio se a costo zero

Articolo

Mmmmmh potrebbe essere pericoloso per molti giocatori ma potrebbe essere buono per rifondare e ripartire dai giovani
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

se lo fa berlusconi vuol dire che è gia pronta una legge per tutti per fissare il tetto massimo nel calcio

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cioè lol facciamo cagare così, e silvio pensa bene di ridurre stipendi.

GG!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cioè lol facciamo cagare così, e silvio pensa bene di ridurre stipendi.

GG!!
    non è sempre una cosa contro producente eh...
    La Roma da quando ha abbassato gli stipendi ha cominciato a fare un mercato più sensato sfruttando al massimo delle potenzialità i giocatori che ha.
    Chiaro, la Roma non è il Milan e il tetto ingaggi del Milan è più alto, per questo penso che possano fare ancora meglio della Roma.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh almeno potrebbe essere una buona occasione per evitare di prendere rottami a parametro 0 e poi sganciargli 3-4 cocuzze l'anno.
    Last edited by Marphil; 4th March 2009 at 13:44.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Inizia a fare fuori o ridurre a DIDA, EMERSON, MALDINI, SHEVCHENKO, INZAGHI, RONALDINHO e hai fatto la riduzione degli ingaggi

Sostituisci con giovani che costano meno.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    non è sempre una cosa contro producente eh...
    La Roma da quando ha abbassato gli stipendi ha cominciato a fare un mercato più sensato sfruttando al massimo delle potenzialità i giocatori che ha.
    Chiaro, la Roma non è il Milan e il tetto ingaggi del Milan è più alto, per questo penso che possano fare ancora meglio della Roma.

non c'è dubbio, ma è pur vero che la roma non ha poi vinto un cazzo.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Inizia a fare fuori o ridurre a DIDA, EMERSON, MALDINI, SHEVCHENKO, INZAGHI, RONALDINHO e hai fatto la riduzione degli ingaggi

Sostituisci con giovani che costano meno.
    ma infatti, elimini gente come dida, kalac, emerson, favalli, ronaldigno, inzaghi, sheva ecc...tutti sostituibili tranquillamente con gente + GGGGGGiovane, magari italiani (seeeeeeee.... ) e quindi con stipendi minori.

acnhe perchè sinceramente non vedo che utilità abbia avere tutta sta gente panchinara, perchè sono panchinari, con stipendi faraonici quando li puoi sostituire con altri giocatori mediocri presi random.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma quindi abbassano lo stipendio di kakà?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post

+ probabile che lo vendano che riescano ad abbassargli lo stipendio visto il procuratore che si ritrova.
    spamm is life.

Kaka dubito che l'abbassano o lo tengono così o lo vendono.

Chi verrà segato sono gli elencati, compreso Ronaldinho con l'offerta giusta lo vendono.

Slurpix scusami ma sei veramente paradossale, meglio tenere in panchina un Dida a 4ML di Euro o un Consigli (esempio) a 1ML di Euro che può rivelarsi un investimento.......con il tuo ragionamento gente come KAKA, PATO erano a Madrid o al Chelsea.

Kalac 3 portiere a 1,5ML di Euro....se permetti come terzo tengo il portiere della Primavera...quanto gioca il terzo portiere?

Meglio un Emerson (5ML di euro) o un Sammarco (prodotto Vivaio) 1ML di Euro o un Abate (sempre Vivaio)....

Meglio 1 Shevchenko a 6ML di Euro o un Paloschi a 700KEuro.....

Giocatori che se fanno bene ti garantiscono il futuro della squadra ma che partono dalla panchina senza pretese e neanche troppo sprechi, se trovi il campione lo tieni in caso un buon giocatore lo vendi e fai cassa.

Va quanti soldi ho già risparmiato e quanto ho investito sul Mercato......l'inter ha tra i suoi migliori titolari gente presa a costo ZERO...Maicon,J.Cesar, Santon (Primavera), Balotelli (Primavera), Maxwell, Cambiasso ne devo elencare altri.

Il grande milan aveva nella sua difesa chi TUTTI del suo vivaio unico che veniva da fuori Tassotti (Scarto Lazio)
    Last edited by Karidi; 4th March 2009 at 15:59.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 1st Class

il -30% sugli altri stipendi lo usano per pagare il suo nuovo ingaggio, mi sa

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Kaka dubito che l'abbassano o lo tengono così o lo vendono.
    Chi verrà segato sono gli elencati, compreso Ronaldinho con l'offerta giusta lo vendono.
    Slurpix scusami ma sei veramente paradossale, meglio tenere in panchina un Dida a 4ML di Euro o un Consigli (esempio) a 1ML di Euro che può rivelarsi un investimento.......con il tuo ragionamento gente come KAKA, PATO erano a Madrid o al Chelsea.
    Kalac 3 portiere a 1,5ML di Euro....se permetti come terzo tengo il portiere della Primavera...quanto gioca il terzo portiere?
    Meglio un Emerson (5ML di euro) o un Sammarco (prodotto Vivaio) 1ML di Euro o un Abate (sempre Vivaio)....
    Meglio 1 Shevchenko a 6ML di Euro o un Paloschi a 700KEuro.....
    Giocatori che se fanno bene ti garantiscono il futuro della squadra ma che partono dalla panchina senza pretese e neanche troppo sprechi, se trovi il campione lo tieni in caso un buon giocatore lo vendi e fai cassa.
    Va quanti soldi ho già risparmiato e quanto ho investito sul Mercato......l'inter ha tra i suoi migliori titolari gente presa a costo ZERO...Maicon,J.Cesar, Santon (Primavera), Balotelli (Primavera), Maxwell, Cambiasso ne devo elencare altri.
    Il grande milan aveva nella sua difesa chi TUTTI del suo vivaio unico che veniva da fuori Tassotti (Scarto Lazio)
    eh ma io che ho detto??

che è inutile tenere cosi tanti vecchi con contratti faraonici in squadra quando li puoi sostituire comodamente con altra gente mediocre random (magari GGGGGGiovani e italiani) che tanto x far panchina van piu che bene visto che tutti i giocatori da me e te citati son panchinari.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

State pagando Emerson , Shevchenko e Dida per un totale di 30 milioni lordi l'anno?

Cazzo dovrebbero interdirvi per circonvenzione di incapace.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh ma io che ho detto??
    che è inutile tenere cosi tanti vecchi con contratti faraonici in squadra quando li puoi sostituire comodamente con altra gente mediocre random (magari GGGGGGiovani e italiani) che tanto x far panchina van piu che bene visto che tutti i giocatori da me e te citati son panchinari.
    ci siamo capiti male :P
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma non so se possano davvero ridurre dal giorno alla notte gli stipendi.. ci sono dei contratti in ballo, no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 2 12 LastLast