Spoiler
Usiamo il tasto search ogni tanto.
Non è old il thread...è che Randa nel 2009 ha sfondato il limite oltre il quale si entra nella quarta età dove la demenza senile è colei che guida le tue azioni![]()
Mmmmh c'è qualcosa che non mi quadra....
Free from Signature
Ci sta na cazzata in sto trailer...spero sia dovuta al fatto che wolvie sta sognando mentre gli stioccano l'adamantio nelle ossa...
Ma il nostro amico artigliato non ha le ossa già ricoperte del magnifico metallo...quindi nel passato come dire....non poteva avere gli artigli adamantini già nell'adolescenza.
Quindi nel terzo trailer...hanno toppato.
Cosa?
non mi pare siano di osso...magari si vede na merda il trailer ma mi sembrano molto ma molto di metallo.
cioe prmo so di osso al 100% e poi vuoi paragonare gli artigli di logan "da grande" con quelli di lui piccolo? Ma nn vedi che so totalmente diversi? ammazza che talpa
ma lo leggi wolverine e soprattutto le origini? da quello che scrivi mi pare di no...
Last edited by holysmoke; 3rd March 2009 at 13:16.
Spoiler
Aho sarà che invecchio ma mi sembrano d'adamantio...
Cmq Dryden si, non leggi wolvie per dire ste cose
Riprendono parte della serie regolare, unendole alle sue graphic novel "wolverin origins" e "arma x", 2 pietre miliari dei fumetti sui mutanti.
Mi par di riconoscere tra i vari comprimari di arma x, sabretooth, gambit, maverick oltre ad iceman e ciclope.