programma da pdf a word ...
ovviamente free...
qualcuno ne sa di qualcuno o "mi affido" alla rete?
tnx
programma da pdf a word ...
ovviamente free...
qualcuno ne sa di qualcuno o "mi affido" alla rete?
tnx
di free credo nn ci sia una sega
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che io sappia non esiste, e se esiste fa cagare perchè pdf è un formato immagine compilato, word è un file di testo particolare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non è vero, a pagamento ci stan dei bei programmini che ti converto bene pdf --> word/excel.
ce ne son altri che fn cagare ovviamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
con foxit reader qualcosa converti, selezionando il pdf e incollando su word, ma non riesce bene su tutti i pdf