Vorrei prendere un monitor nuovo, budget attorno ai 200€
ero indeciso tra :
samsung T220
LG w2261v
Qualcuno con esperienze dirette o che possa indicarmi quale dei 2 modelli ( o di un terzo ) rappresenti l'acquisto migliore?
grazie in anticipo
Vorrei prendere un monitor nuovo, budget attorno ai 200€
ero indeciso tra :
samsung T220
LG w2261v
Qualcuno con esperienze dirette o che possa indicarmi quale dei 2 modelli ( o di un terzo ) rappresenti l'acquisto migliore?
grazie in anticipo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
post useless tutti ti diranno samsung
io cmq mi trovo da dio con il mio philips
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
aspe pd stavo cercando il modello
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...N_MONITORS_SU#
questo![]()
il samsung ha solo un terribile difetto...
quell'estetica lì con quei materiali fa veramente ma veramente cagher
plasticoso, esteticamente discutibile e dalla base poco ferma (se urti accidentalmente il monitor ti oscilla come quelle bamboline a molla hawaiane).
Per il resto il pannello è buono, uno dei migliori TN forse e poi è facile da trovare.
Cambiassero il design con roba meno appariscente magari...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il samsung è abbastanza valido.
se hai un vecchio crt tienitelo stretto, che comunque la qualità dell'immagine del t220 è peggiore (pur essendo uno dei migliori monitor fascia entry)
tra quelli indicati cmq vai di samsung.
Once upon a time....
i oavevo intenzione di passare a un pannello da 24 lcd , ma ho il crt da 22 philips 202p4 che mi piange il cuore a sostituirlo -.-
Crt da 22 !? O_o
Free from Signature
Questo qua :
http://www.nuovaspesa.it/scheda.asp?id=189
Occaboia, credevo nemmeno esistessero.
Free from Signature
Baka se non ricordo male tu hai il 19 ... onestamente a meno che il tuo monitor non sia esploso io aspetterei e prenderei un 24 ...
19(4:3) vs 22(widescreen) non vedo tutto questo vantaggio
(non che non ci sia eh ... con un 24 la noti sul serio secondo me)
Si ma ne prezzo aggiungi pure l'occupazione della casa... vedi quanto costa al metroquadro la tua zona e poi aggiungila
P.S.:Secondo voi quant'e' la grandezza massima per avere un monitor "gestibile" .. spararsi un 32 a mezzo metro e' troppo ve?![]()
Direi di sì, credo che massimo un 26 riesci a gestire da mezzometro.
Free from Signature
Ma guarda da me non è un problema ho una scrivania immensaPiuttosto mi chiedo quando sarà il momento di cambiare un crt con un lcd . Mi pare che sia ancora ottimo sto monitor no ?
Più che altro mi preoccuperei anche gestire un 26 con una scheda grafica dena altrimenti è un po useless a meno di non usare il monitor come video hd e basta.