Results 1 to 11 of 11

Thread: @rizla

Warrant Officer

Default @rizla

sei un fenomeno, avevo appena scritto in gruppo di non segarti

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

che è successo? Oo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Hador's Avatar

niente in che, in compenso che noi abbiamo appena quittato con 100k di 8v8 mentre tu ti facevi le pippe su una squadra di bergamaschi!

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

bo io v'ho mezzato xke se vedo un party che mi segue non è che mi siedo .. (scarsissimi a farvi mezzare tutti e 8 da un teurgo vabbe chiudiamo parentesi )) poi sono andato sugli hibbi ma il vostro shamano geniale mi ha shearato str/const... allora sono andato su tutti

[-- Bannato --]

mah secondo me tu sei malato, 1 non ho visto 1 solo pet sugli hibby ed ero pannato su di te che pettavi tutti noi support, 2 gli hibby non erano 1 party ma 2 + 1 cazzo di arciere d merda, 3 potevo instant mezzarti e farti esplodere dal party ma il geniale costa, non killatelo, 4 mi sembra che io al contrario tuo se vi vedo nn addo anke se 1 coglione destikka e crepa, ma sicuramente non siamo fatti della stessa pasta, a me se stai sul cazzo a franchino, frega un cazzo, ora stai sul cazzo pure a me tanto per cambiare, ma il punto è ma ti credi tanto proh? pensi che non ti avevo in trget e quando ti ho visto girare e io ERO IN CORSA e sicuramente non ho la tua dex, non potevo instant mezzarti? ma perchè sprecare un instant mezz x un theurgo che mezza x ben 15 secondi scarsi, ma con chi ti credi di parlare con babbo natale? non so se hai capito, ma non sei nessuno. e cn questo chiudo, continuerò a non addare la tua gilda perchè il rispetto viene prima di tutto.

PS: bel mezz!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

malato addirittura

[-- Bannato --] Shock's Avatar

malato!

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    mah secondo me tu sei malato, 1 non ho visto 1 solo pet sugli hibby ed ero pannato su di te che pettavi tutti noi support, 2 gli hibby non erano 1 party ma 2 + 1 cazzo di arciere d merda, 3 potevo instant mezzarti e farti esplodere dal party ma il geniale costa, non killatelo, 4 mi sembra che io al contrario tuo se vi vedo nn addo anke se 1 coglione destikka e crepa, ma sicuramente non siamo fatti della stessa pasta, a me se stai sul cazzo a franchino, frega un cazzo, ora stai sul cazzo pure a me tanto per cambiare, ma il punto è ma ti credi tanto proh? pensi che non ti avevo in trget e quando ti ho visto girare e io ERO IN CORSA e sicuramente non ho la tua dex, non potevo instant mezzarti? ma perchè sprecare un instant mezz x un theurgo che mezza x ben 15 secondi scarsi, ma con chi ti credi di parlare con babbo natale? non so se hai capito, ma non sei nessuno. e cn questo chiudo, continuerò a non addare la tua gilda perchè il rispetto viene prima di tutto.

aho ma chi te se incula ? chi cazzo sei? poi la mia gilda ? ma sai almeno di che cazzo stai parlando...

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    aho ma chi te se incula ? chi cazzo sei? poi la mia gilda ? ma sai almeno di che cazzo stai parlando...
    eh vabbe ma allora sei proprio scarso eh, lo vuoi far decollare sto flame si o no ?