Secondo voi chi è il più nerd della board?
I candidati presi da nomination all'altro post sono:
-Arthu
-Shagaz
-Sharteel
-Burner
-Hador
-Gramasz
-Miave
Magari motivando anche il perchè si è votato uno piuttosto che un altro![]()
Secondo voi chi è il più nerd della board?
I candidati presi da nomination all'altro post sono:
-Arthu
-Shagaz
-Sharteel
-Burner
-Hador
-Gramasz
-Miave
Magari motivando anche il perchè si è votato uno piuttosto che un altro![]()
Bello il poll che si chiude tra una settimana![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
dovremmo decretare prima o poi un vincitore...
1 settimana è un tempo più che sufficiente![]()
Cmq Shagaz![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Burner mi sa che ne sa, il mio voto va all'offsider prezzolato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ah, bello l'avatar sturmsembri un globetrotters
cmq-... la scelta è stata difficile, ma ho votato arthu, innanzitutto per quello che dice e come si comporta, poi ha detto che era campione italiano di Red Alert, quindi gli credo![]()
vulghino piscia in testa a tutti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma perchè 5 su 7 di questa lista erano/sono tutti nella stessa gilda di warhammer?
sarà un caso![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
vulg e io e shar gli siam dietro, gli altri ci guardano col binocolo![]()
Last edited by Hador; 12th March 2009 at 15:14.
hdr.
bnet profile
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
miave perchè gli vi bi
anche se è poco nerd ultimamente imho.
cmq io do il mio voto ad hador come mio degno discepolo. Mi ricordo ancora quando gli ticciavo l'hardware 101 e adesso è moderatore di tech... sono soddisfazioni![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.