prendi il thane![]()
prendi il thane![]()
Credo si riferisca al bug delle doppie ra attive...
Praticamente tutte le ra attive stanno funzionando alla cazzo. Tipo usi ip e te lo lancia 2 volte.. Usi vanish e non ha timer.
Usi woc3+rr5 del thane e oneshotti la gente![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ace muore solo quando crasha
ma la patch 1.97 doveva introdurre bug secondo la mythic? cosi che noi credessimo che la 1.98 introducesse dei fix. hai capito sti furbi. siccome stanno con l'organico e l hw all osso, mettono bug che sanno gia risolvere, cosi il mese dopo ci fanno credere di aver lavorato alacremente mentre fino al giorno prima si spippettavano giocanto a failhammer
hw all'osso? ma se han appena cambiato i server -_-
non ci si può lamentare, fatti un giro su quelli di warhammer e vedi![]()
hdr.
bnet profile
SERVER di daoc vanno da dio lol
hanno messo nuovo hardware piu potenti di quello precedente... si che ci credo....
ps: che siano i server o siano i codici, la gente che fa il moonwalk nn è da molto che c'e
hanno messo nuovo hardware piu potenti di quello precedente... si che ci credo....
ps: che siano i server o siano i codici, la gente che fa il moonwalk nn è da molto che c'e
lol io col nightshade sono praticamente diventato invincibile, inco tutto e tutti, se si mette male tiro vanish, tanto non ha più recast timer![]()