nessuno che apre un thread x la nazionale... -.-
io nn l'ho vista ier sera che ero a cena, qualcuno puo spendere 4 parole o mi tocca andarme a prenderde la gazza?? -.-
nessuno che apre un thread x la nazionale... -.-
io nn l'ho vista ier sera che ero a cena, qualcuno puo spendere 4 parole o mi tocca andarme a prenderde la gazza?? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Partita orrenda orrenda e orrenda contro una squadra di contadini.Giocato orrendamente tutti , mi spiace per Di Natale che temo si sia fatto abbastanza male.Ho già detto partita orrenda si?2-0 non s'è fatto un cazzo e loro meno.
And many more lol
Ah si vero c'era rosso diretto su cannavaro che non è stato dato per non so quale motivo.
And many more lol
Perchè la terna arbitrale era stata presa direttamente dalla miniera.
Non hanno visto decine di deviazioni e conseguenti falli laterali/calci d'angolo. xD
partita orrida di un'italia in avanti improponibile. Siamo l'unica nazione che ha gente come Cassano, G. Rossi etc e invece di farli giocare come sarebbe auspicabile li lasciamo in panchina per della gente veramente raccapricciante.
in ogni caso la partita ha evidenziato ancora una volta l'evidente culo degli onesti: chi si è infortunato? di natale. con chi gioca l'udinese domenica?
COMPLOTTO.
Gomblotto!!!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Dai...L'Inter per vincere Domenica non occorre che si compri la partita anche se l'Udinese l'offerta gliela farà sicuramente.
La terza arbitrale non c'ha capito un cazzo dall'inizio alla fine.
Free from Signature
partita del cazzo... stiamo messi proprio bene per il mondiale![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Boh .. anche questa volta mi perplimo davanti alle critiche. Siamo primi del girone, mecoledì potremmo chiudere il discorso qualificazione, non vedo cosa ci sia da criticare.
La nazionale ieri aveva diversi assenti, eppire non si è mai soffferto, se si esclude un'unica occasione (per altro in ofside evidente).
Ma voi vi ricordate quante volte abbiamo sofferto nelle qualificazioni?
Io si decisamente.
Detto questo vedremo cosa succederà in sud africa. Personalmente credo sia quasi impossibile ripetersi, ma senz'altro meglio che gli europei faremo...