Al Jazeera in una intervista a Mansour questo dichiara che in accordo con Berlusconi acquisira il 400% del Milan e la carica da vice presidente.
C'è il video lo stanno facendo su Telelombardia.
Uhm pesce d'aprile?
Al Jazeera in una intervista a Mansour questo dichiara che in accordo con Berlusconi acquisira il 400% del Milan e la carica da vice presidente.
C'è il video lo stanno facendo su Telelombardia.
Uhm pesce d'aprile?
Last edited by Karidi; 1st April 2009 at 20:18.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi sa che è un pescione che stanno facendo a Suma (Dir. di Milan Channel)
Il Mio Vangelo
Io tutte le notizie di oggi le prenderei con le pinze![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non scherziamo, la notizia è verissima. L'altro 40% lo rileva una società fondata da Uàn e il Gabibbo, hanno subito opzionato 7 figli illegittimi di Maradona e 7 trans consigliati da Adriano personalmente a Galliani
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Il Mio Vangelo