ma secondo me nn si so regolati , è decisamente la peggiore tra tutte..e l'ho pure presa!
ma secondo me nn si so regolati , è decisamente la peggiore tra tutte..e l'ho pure presa!
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
non potevi guardare le abilita' prima di sciegliere una linea o l'altra?
cmq soujorner per rvr ha due sole abilita' buone -> i ml8 e 9, e di questi il ml8 e' buono in chiave difensiva soltanto per un menestrello, al contrario dello scout che lo puo' usare anche in chiave offensiva.
Inoltre 3 ml sono inutili per tutti (rivela e distruggi mine e ml7), 2 ml sono praticamente dei doppioni (teletrasporto singolo e di gruppo), 2 ml hanno funzioni di semplice "comodita'" (ml1 e 2) e un ml serve solo agli arcieri (ml5, il vendor di frecce e veleni).
Anche se warlord non e' poi un ml uber e' sempre meglio di questo per un mene![]()
decisamente![]()
no no sojourneyyyy e bellissimmoooooooooooooooooooooo
e poi volee mettere ad essere l'unico sojourney ML10 di tutti i server e di tutti i reami?
![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
Mah a me Battlemaster fa cagare (infatti pensavo di respeccare l'arms a Warlord ... ma e' vero ke e' buggata?) ... sullo Scout mi sa ke faro Soujorner.
Voi per uno scout ke linea scegliereste?![]()