Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: Questo è il PD che mi piace

  1. #1
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.648

    Default Questo è il PD che mi piace



    Magari il PD fosse composto da dirigenti con le palle come lei.

    Nel frattempo (perchè è solo questione di tempo), voto il partito personale di Di Pietro. Se non altro il mio voto serve per far capire a questi dirigenti quanto stanno sbagliando.

    ps: la faccia di franceschini che suda freddo
    Spoiler


  2. #2
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.648

    Default

    per questo intervento gli hanno anche dedicato un articolo su El Pais

    http://www.elpais.com/articulo/inter...lpepiint_6/Tes
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ps: la faccia di franceschini che suda freddo
    Attached Images Attached Images  

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default


  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    povera aveva le ascelle pezzate attraverso 2 maglie e 1 giacca... si stava cagando addosso... è una grande la voglio! primo presidente del consiglio italiano donnaah!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.132

    Default

    Bhè ha detto pane al pane e pene al pene. Vedrai che fine che fa...presidente dei circoli di Udine? Mi sa che se le va di culo diventerà capolavacessi nel comune di Cacaiola.

  7. #7
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.638

    Default

    Beato te che ti illudi che ci sia brava gente in mezzo a quel letamaio.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beato te che ti illudi che ci sia brava gente in mezzo a quel letamaio.
    su una ragazza cosi giovane ci posso anche credere sinceramente

    altro discorso è vederla tra qualche anno quando si accorgerà che se non cambia non andrà mai avanti

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè ha detto pane al pane e pene al pene. Vedrai che fine che fa...presidente dei circoli di Udine? Mi sa che se le va di culo diventerà capolavacessi nel comune di Cacaiola.
    dubito visto che è sponsorizzata da d'alema

  10. #10
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beato te che ti illudi che ci sia brava gente in mezzo a quel letamaio.
    Non è una illusione : c'è brava gente in mezzo a quel letamaio, solo che non arriverà mai al vertice proprio perchè è brava
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #11
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    candidature scelte dai circoli? Questa la mandano a gestire la quota di scarti del mcdonald da destinare alla missione arcobaleno. Purtroppo, perchè ha ragione su tutto
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  12. #12
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    è una nuovah strategiahh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    forteeeeh il pd !!!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Brava, cazzo.
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  15. #15
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    figooo un idealista romantica nel 2009 che al primo incarico di comodo muta nel realismo + assoluto

    peccato che sia nata con 30 anni di ritardo

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.61 Kb. compressed to 92.19 Kb. by saving 15.42 Kb. (14.33%)]