Se si aspettasse voi si farebbe pochi salti.Finti tifosi di ogni sport conosciuto
Riassunto rapido degli eventi.
Venerdi mattina e pomeriggio la ferrari non mi era parsa malaccio ma evidentemente mi sbagliavo
Le prove sono andate in maniera ridicola per i colori di casa italia per il semplice fatto che colaianni è stupido , domenicali deve morire , massa è un mentecatto ( basta guardarlo in faccia non pare neanche normale ) , e raikkonen non è da meno visto che il Q1 l'ha chiuso brillantemente al 14esimo posto.
La mclaren non va , poco da girarci intorno , è una macchina di merda , hamilton può tranquillamente andare a scopare la pussicat doll.
Vedendo le prestazioni di Vettel rispetto alle macchine sia col kers che col buco mi viene da pensare che il 14 aprile ( data scelta per il dibattimento blabla riguardo alle presunte irregolarità contestate da ferrari e red bull , a cui si è aggiunta oggi la Bmw ) verrà detto che anche se hanno forzato il regolamento la soluzione è lecita.Quindi non verrà fatto un cazzo a brown/brawn/come si chiama , nè alla toyota nè alla williams.
Oggi ancora una volta Button pazzesco , Barrichello quarto viene retrocesso nono perchè ha cambiato il cambio ( 5 posizioni di punizione , perchè il cambio quest'anno deve durare 4 gare ) , Vettel viene retrocesso di 10 posizioni per l'incidente con Kubica di Melbourne e partirà 13esimo.Quindi a questo punto barrichello avanza di nuovo e va ottavo.
Quindi raikkonen da nono va settimo
Alonso decimo nonostante la febbre a 38 (e una macchina orrenda) è sempre una garanzia![]()