http://www.youtube.com/watch?v=Illltrsr8oU
Non c'è una faccina che rappresenti degnamente tutto questo.
DON ABBONDIO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
http://www.youtube.com/watch?v=Illltrsr8oU
Non c'è una faccina che rappresenti degnamente tutto questo.
DON ABBONDIO >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dai, non voleva dire quello che ha detto![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vediamo che fa la società, direi che gli estremi per una denuncia sono passati ampiamente.
/vomit ai media italiani.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
in effetti non mi pare tanto grave ha solo ironizzato su qualcosa di vero del passato..
E per mettere la ciliegina su un epic thread, poppa Axet che non capisce.![]()
Spoiler
ad esempio riferimenti espliciti al doping di cui siamo stati ASSOLTI CON FORMULA PIENA?
ad esempio che getta ombre sull'intera storia juventina parlando di arbitri e cose varie quando (anche ammettendo che la storiella sia vera) le condanne si riferiscono a 1 UN anno solo?
eh, si, ai non juventini puo far lollare di gusto, ma credo che con questo si sia toccato il fondo del giornalismo in itaglia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quell'intervento di crosa è un tentativo di flame che avrei sanzionato lol.
E' da querela cmq sia, non tanto per i temi trattati , ma per il modo di esporlo . Questa è la juve , ed è quello che succede senza far ricorso a N aiuti mafie doping degli anni passati . Detta così è un tantinello offensivo , poi interpretate voi come meglio credete eh![]()
Il giornalista in questione e' un coglione figlio di puttana interista c'e' poco altro da dire.
denuncia sacrosanta e speriamo lo levino dal cazzo per qualche tempo
tristezza
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()