non so come, non so perchè (presumo l'ultimo virus debellato, win32.agent...) mi si è sputtanato il windows installer e ora non mi fa più installare ne disinstallare nulla...
come lo sistemo? (non ho voglia di formattare...)
grazie...
non so come, non so perchè (presumo l'ultimo virus debellato, win32.agent...) mi si è sputtanato il windows installer e ora non mi fa più installare ne disinstallare nulla...
come lo sistemo? (non ho voglia di formattare...)
grazie...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
per essere precisi, il messaggio di errore che mi da è:
Impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisoria, o se Windows installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza.
Actually:
Puppatemelo aoe
Mi era successa la stessa cosa un 6 mesi fa, non riuscivo piu a installare un sacco di roba, in più su quella già installata continuava a dirmi che mancavo dll random.. io farei backup se non hai una partizione solo per i dati e format C:
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
a reinstallarlo che ti dice?
Originally Posted by Mallus
risolto, thx![]()
Actually:
Puppatemelo aoe