http://www.corriere.it/sport/09_apri...4f02aabc.shtml
saro orbo io,ma a me pare che abbia sotto 2 grossi fragoloni
http://www.corriere.it/sport/09_apri...4f02aabc.shtml
saro orbo io,ma a me pare che abbia sotto 2 grossi fragoloni
porco demonio che cesso... ma questa fa spavento più di lui travestito... ora si che si spiegano molte cose...
Ma che cazzo di cosce c'ha?!?! e il viso peddè... orrenda.
Ma io dico, ha i miliardi in tasca è brasiliano, terra delle donne più fighe del pianeta (o quasi...) e questo coso qui è il massimo che riesce a portarsi a casa?!?!
No no... è veramente fottuto![]()
DaocSpoiler
Sì ma finitela con sti thread che ogni volta che adriano si tromba un puttanone random e blabla. Poi la stampa italiana prospera, ma chi cazzo se ne frega anche no?
Spoiler
Gesù Cristo Man....
Free from Signature
secondo me questa(o) ha il pene piu' lungo del mio >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Di faccia è brutta di corpo no, o perlomeno non per gli standard brasiliani.
In Brasile una fica ha culo e cosce grosse, sode ma grosse e muscolose.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
boh sembra un travestito
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
c'ha il pisello
...
Now Working..
Travone!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.