Piacevole da giocare un paio di giorni in single (giusto per provare tutti i pg), dopodichè penso che il vero gioco sia in multi e diverta un po' di più.
Di per se il gioco è un Rpg (con qualche elemento di "tower defence" anche se in realtà non dovete costruire torri ecc..) dove degli "avatar" si scontrano in un arena.
Gli avatar si dividono in demigog e generali. La differenza sta che i generali possono summonare degli alleati e i demigod no.
Scopo del gioco distruggere la fortezza dell'avversario.
La mappa è divisa in due parti con delle torri che difendono le rispettive fortezze.
L'unica cosa controllabile è l'avatar, ogni tot tempo spawnano delle unità da dei portali controllati da giocatore e queste unità seguono un percorso fisso fino a quando nn si vanno a scontrare contro le torri o le unità del nemico.
Se l'avatar nn interviene nello scontro, lo scontro finisce quasi sempre pari, quindi bisogna aiutare gli alleati a sconfiggere le unità avversarie, upgradare le proprie unità ecc..ecc..
All'interno dell'arena si trovano delle bandiere da conquistare in modo tale da far pendere l'ago della bilancia verso se stessi e le proprie unità, e si va dalla flag che da +exp a quella che ti fa comprare gli artefatti nello shop vicino, a quella che ti fa -coldown allo spawn delle proprie unità ecc...ecc..
Il tutto è condito con avatar che hanno il loro skill tree che si differenziano abbastanza l'uno dall'altro (ma una volta trovata la combo uber è difficile cambiare), fortezze e unità non controllabili che possono essere upgradate cazzi e mazzi ecc...
Ho scritto di fretta se nn avete capito na ceppa amen
