Dai, un po' di fuoco alle polveri
La voce della verità:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo22479.shtml
Dai, un po' di fuoco alle polveri
La voce della verità:
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo22479.shtml
Spoiler
piu che fuoco alle polveri mi sa di scoperta dell'acqua calda... nel tuo caso della borsa dell'acqua calda![]()
Spoiler
guarda che il titolo è errato la 32 giornata vede il big match delle 2 squadre di milano e torino, cioè milan-torino, non delle seconde squadre
cmq per me vincono le milanesi![]()
Ah perchè c'è ancora un campionato?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sabato sera sarò a mangiarmi 1kg di fiorentina di bisonte... sticazzi della partita
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io saabto sera sono davanti a un bel piatto di kebabcite e di rakia...a parlare in bulgaro e a vedere la premier league che mio suocero adora ergo...m'importa sega della partita, che cmq perderemo.
Stai a + 6 dal genoa e più 8 dalla fiorentina.. e devi andare ancora a Milano.
Per cui concettualmente rischi anche di arrivare quinto.
Sai meglio di me che certe spriali o le fermi subito o non sai dove finiscono.
Ovviamente si tratta di una possibilità remota, ma è bene tenerla a mente![]()
bha la fiorentina non ha un bel calendario la juve dovrebbe perdere con squadre che sono fuori da tutti i giochi o quasi insomma la vedo dura.
anche il genoa ha 2 o 3 partite del caiser( cmq mo ci do un occhiatta che non vorrei sbagliarmi) perciò insomma ne dovreste perdere almeno 4 su 7 la vedo dura per la juve fare tutte ste sconfitte, sempre che genoa e forentina ne vincano 7 su 7