Results 1 to 7 of 7

Thread: Emilia Romagna - Toscana - Veneto suggerimento x 1 notte fuori casa

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Emilia Romagna - Toscana - Veneto suggerimento x 1 notte fuori casa

Mi serve un suggerimento per me e Ms K (lorina?) il ponte del 1° Maggio una cosa che parto la mattina da Bologna, ma non volevo allontanarmi piu di 150 km quindi diciamo Emilia romagna Veneto e Toscana, magari umbria.

Sto in zona mi faccio un giretto , ceno e dormo li e torno il giorno dopo, mi va bene qualunque cosa, non ho problemi di budget per dormire / mangiare , qualcuno ha presente una cosa del genere?

Thx
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Mi serve un suggerimento per me e Ms K (lorina?) il ponte del 1° Maggio una cosa che parto la mattina da Bologna, ma non volevo allontanarmi piu di 150 km quindi diciamo Emilia romagna Veneto e Toscana, magari umbria.

Sto in zona mi faccio un giretto , ceno e dormo li e torno il giorno dopo, mi va bene qualunque cosa, non ho problemi di budget per dormire / mangiare , qualcuno ha presente una cosa del genere?

Thx
    Veneto lo lascerei perdere, eccetto Venezia le altre città non reggono il confronto con quelle della Toscana-Umbria dove tra l'altro ti consiglierei d'andare. Prendi un agriturismo a caso che vai sul sicuro e poi a seconda della zona ti pianifichi 2-3 cose da vedere o fare.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Si ma il punto è che non mi va un agriturismo a caso dato che cè l'imbarazzo della scelta, ma uno che mi si consigli in quanto cisi è già stato .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

www.ilroseto.com

ha delle suite incantevoli.

saltaproc's Avatar

http://www.selecthotels.it/hotel_mir....php?menu=0308

si mangia molto bene e tra un laghetto e l'altro il monte fumaiolo ci passi la giornata

Tuttologo Estrema's Avatar

allora gli agriturismo in umbria( se mai ti vnisse l'idea) sceglili bene che sono a tradimento alcuni specialmente nel periodo delle feste.

per farti un esempio questo è un agriturismo secondo loro

http://www.lamborghinionline.it/canale.asp?id=20

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora gli agriturismo in umbria( se mai ti vnisse l'idea) sceglili bene che sono a tradimento alcuni specialmente nel periodo delle feste.

per farti un esempio questo è un agriturismo secondo loro

http://www.lamborghinionline.it/canale.asp?id=20
    beh in Toscana c'è o c'era la possibilità di un agriturismo di dotarsi di 6 buche (o forse anche 9) per il gioco del golf senza chiedere permessi particolari