-
[Vendo] [Hakkar] Mage 80 full epic + twinks
Vendo il mio account dopo 4 anni, unico e originale possessore.
Personaggi
Main: Mage 80 human, full epico, ottimo equip da pvp e buono da pve.
Equip pvp:
Dagger T1 Furious
off hand Furious
Wand epica da eroica
Guanti Furious
elmo Hateful
Chest Titan Forged (item level pari al Deadly, ma con haste al posto di crit rating)
Spalline e gambali Valorous Frostfire (per l'indispensabile bonus set 2 pezzi)
Tutti gli off hand furious tranne mantello (deadly) e cintura (titan forged, ilvl del deadly ma con haste come per la veste)
Anelli Deadly e Furious
Darkmoon card Death e Battlemaster lvl 80 come trinket (piu' molti altri a scelta).
Tutto enchantato e gemmato a dovere.
Stats pvp: 20118 hp, 15633 mana, 2107 spell power, 15,47% crit, 105 hit rating, 90 spell penetration, 293 haste rating, 659 resilience.
Equip pve:
3 pezzi Valorous e 1 heroes, off hand naxx 25. 10% to hit, sui 4500 dps con spec ffb.
Professioni: 407 enchanting (per gli enchants sugli anelli) 426 engineering (enchants e trinkets da pvp+bombe).
Intorno agli 800 gold presenti, circa 68000 honor e 800 arena points da spendere. 5 emblems of conquest, 39 of valor e 2 of heroism. Qualche materiale in banca.
Alcune mounts 100% e alcune volanti epiche (Bronze drake in particolare).
Dual spec abilitata.
108800 e passa kills e titolo "of the alliance"
Transfer up, name change no.
Alts:
69 twink rogue con top equip+eng 400+, lightning generator, sonic booster, hand mounted pyro e nitro boots. Inoltre 400+ inscription per l'enchant bop sulle spalline.
68 dk con equip base, 404 Leatherworking/424 Skinning.
54 paladin retri con buon equip (ex 49 twink), arma e spalline heirloom e 300+ herbalism.
49 twink warlock con ottimo equip ma su un altro server, Stormscale.
43 warrior con equip base.
19 semi-twink hunter con ottimo equip.
Account attivo fino all' 13 Agosto. Accesso al tournament realm abilitato.
Vendo a 200 euro. Fornisco TUTTI i dati necessari che volete, contatto msn, contatto telefonico, links armory, loggo per inspect se avete gia' un account, ecc ecc, massima serieta', vengo anche a casa vostra se e' vicino
Ho qualche riserva solo sullo scan della carta d'identita', perche' potrebbe essere usato per altro... al massimo se proprio ve lo chiedono lo inviero' io direttamente a Blizzard.
Non fornisco account e pass per loggare prima del pagamento, come da regolamento, non chiedete. Pagamento preferito ricarica Postepay (niente furbetti che fanno il changeback ) ma possiamo accordarci per altro se vi dimostrate degni di fiducia.
Vendo anche un altro account con un paladin 51 sopra, linkato ancora per un mesetto tramite recruit a friend (livelli gratis gia' usati), base, no tbc no wotlk, a 30 euro. Non attivo.
Last edited by Retired; 22nd July 2009 at 21:11.
-
Master Chief Petty Officer
Potevi almeno registrarti col tuo nick vero eh, pacco :P
-
No, nn si sa mai
-
Last edited by Retired; 26th June 2009 at 16:52.
-

Originally Posted by
Retired
edit.
hai ancora l account sn interessato
-
pure io
pm!pm!
edit: add su msn gigiox@live.it
-
anch io sarei interessato, fammi sapere
nikferi@hotmail.it
-
Up, si e' ancora disponibile, sono stato un po' inattivo. Domani vi addo tutti.
-
se non hai venduto fammi sapere. ciao
-
Sempre disponiblie. Dammi un orario indicativo in cui posso trovarti su msn che ti contatto. Ti ho gia' addato. Ciao.
-
Scrivimi pure sulla mail, lavorando durante il giorno mi è più facile guardare la mail che rimanere collegato su msn. Ciao.