http://roma.corriere.it/roma/notizie...23763754.shtml
lol
edit: forse era meglio in fun nn so
http://roma.corriere.it/roma/notizie...23763754.shtml
lol
edit: forse era meglio in fun nn so
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
L'articolo, come sempre dice inesattezze in quanto la situazione e' piu grave di quanto si pensi, al tribunale di Roma cosi come anche in altri a quello di palermo e' ad esempio una continua lotta.
L'insattezza sta, e si evince, anche dallo stesso testo dell articolo, che perche per fare il titolo simpatico, cambia la sostanza.
Non e' un ritorno alle biro ma e' avere i processi bloccati e fino a che non si risolve la situazione, cosa immensamente piu grave.
La verbalizzazione a mano, come e' indicato nello stesso articolo del giornalista, e' un eccezione residuale solo per contenuti "semplici" cosa che per propria natura non possono essere, ad esempio, le testimonianze.
Se e' fatta in forma riassuntiva e non pedissequamente, parola per parola (compresi gli errori grammaticali e le forme dialettali), ci troviamo di fronte ad una intrepretazione ed una arbitrarieta' della redazione del verbale
Un Difensore presentando istanza al giudice chiede ed ottiene, certamente, un rinvio dato non si puo' riassumere ad esempio una deposizione di un teste chiave per un processo, ma serve una trascrizione integrale di tutto quanto ha detto.
Ma di ste cose importa poco abbiamo il gossip abbiamo i veri aspetti politici dalle forze politiche in campo, e cosi i forumer possono fare i grossi a citare la giustizia italiana che va lenta.
A volte spero che il pedonano diventi un giudice o presidente di un tribunale, magari cosi governo opposizone e magari anche i giornalisiti arrembanti e i vari format di critica inizieranno a dare un occhio concreto al problema giustizia... e no non il problema che deriva dalle norme quelle funzionano, ma quello dall apparato burocratico.
Last edited by McLove.; 6th May 2009 at 10:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bhe ci sta pur sempre la nuova notizia da mettere nel paniere mc te la passo in pm?![]()
che tristezza, mi viene l'angoscia a pensare che un giorno dovrò lavorare in quell'ambiente :V