Ciao raga, per curiosità qualcuno gioca sui server USA, vorrei avere qualche info in generale, sulla popolazione, sui server e sullo stile di gioco ( se è penoso quanto GOA), thx spero in vostre notizie![]()
Ciao raga, per curiosità qualcuno gioca sui server USA, vorrei avere qualche info in generale, sulla popolazione, sui server e sullo stile di gioco ( se è penoso quanto GOA), thx spero in vostre notizie![]()
Un Miracle che si lamenta in quanto a stile di gioco.
Ah, l'ironia.
Come server US penso che Skull Throne sia il più quotato, stan cercando di organizzare e regolamentare i 6v6 e la comunity viene (o almeno quella iniziale veniva) da Daoc Lancelot.
cmq non ti aspettare chissà cosa, le warband che zergano i BO ci sono su goa come ci sono sui server US.
Però penso che a lag sia molto meglio in US![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ora come ora su gorthor oltre alla lag dei server goa si aggiunge anche il fatto che non ci sono + distru, kep zergano ma sempre goa è.... darò un occhio come dici a skull throne![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
lascia perdere, il ciarlare nostro in inglese maccheronico in vent batte qualsiasi cosa, sentire il mio falso accento terrone-newyorkese, venal col sardo oxfordiano e grass che smadonna con più fuck e fucking di al pacino in scarface con i britannici che rispondono con tutto il loro tipico aplomb è priceless![]()
mi immagino le whinate in inglese di grass quando si wipa in rvr![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
deve essere una gilda fottutamente forte con grass dentro.....
...![]()