Results 1 to 15 of 15

Thread: [Wii] Red Steel 2 con motionplus

Randolk's Avatar

Default [Wii] Red Steel 2 con motionplus

http://www.youtube.com/watch?v=UGhnEafXKfc

Diciamo che un po' mi diventa barzotto, ma il marchio Ubisoft è come la foto di Luciana Turina biotta in sovrimpressione durante un double anal di Sasha Grey.

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Feego red steel gia' mi aveva entusiasmato giocato a casa di un amico, sembra che dovro' comprarmi pure una wii a questo punto...
    data di release?
    p.s. son sequenze di rendering video in game quelle o e' just 4 trailer?

Randolk's Avatar

Red Steel 1 ti aveva entusiasmato? Ma lo hai guardato bene?
    Spoiler

Sturm's Avatar

Mah io ho giocato e finito il primo ma non mi aveva granchè entusiasmato sinceramente,soprattutto viste le aspettative pubblicitarie che avevan dato. I controlli erano veramente fatti all'acqua di rose,le mosse con la spada imho erano configurate abbastanza male. Staremo a vedere se questo seguito è migliorato in qualcosa. Anche se come ha detto il vecchio demmerda,il marchio ubisoft non è fonte di garanzia per il prodotto in questione.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vecchiaccio 5 minuti a Red Steel possono anche entusiasmare un poco,dopo le prime due ore di gioco si comincia a capire che il prodotto in sè è abbastanza scadente.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Beh giocato 30 minuti al mese tra una partita di texas hold em e un paio di chivas non mi e' sembrato male, non mi sento di dire che faceva merda, poi magari appunto dopo uh paio d'ore c'era da spegnere per lo schifo...

Randolk's Avatar

Il primo era veramente lammerda. Movimenti precalcolati, scattoso come pochi, raffazzonato e poco curato con boss e combattimenti ridicoli, si swingava a caso.
    Tutto sta nell'implementazione del motionplus.
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Il primo era veramente lammerda. Movimenti precalcolati, scattoso come pochi, raffazzonato e poco curato con boss e combattimenti ridicoli, si swingava a caso.
    confermo cazzo...ce l'avevo in bundle con il wii

ormai è un dato di fatto che ody di game ne capisce una sega

p.s. aion fa merda

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

confermo pure io, preso, finito per coerenza e venduto.

Quote Originally Posted by Milker View Post
    ormai è un dato di fatto che ody di game ne capisce una sega
    p.s. aion fa merda
    lol fammi capire scusa...se vai a casa di un amico per giocare a poker e sbronzarti e tra un sit out e una sigaretta ti metti ad usare una spada tutto gonfio di whiskey immedesimandoti in leonardo delle tartarughe ninja quanto secondo te stai effettivamente testando un gioco?
    Ao, in quei 10 minuti quando ci giocavo mi divertivo, che devo dirti ...
    Che poi oggettivament e' una sega di gioco ok, e' un altro discorso pero'.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol fammi capire scusa...se vai a casa di un amico per giocare a poker e sbronzarti e tra un sit out e una sigaretta ti metti ad usare una spada tutto gonfio di whiskey quanto secondo te stai effettivamente testando un gioco?
    Ao, in quei 10 minuti quando ci giocavo mi divertivo, che devo dirti ...
    Che poi oggettivament e' una sega di gioco ok, e' un altro discorso pero'.
    lo sai che ti voglio bene lo stesso anche se non banfi di serate al wisky

ma lol se sei un cazzone..

Ensign xv25's Avatar

Quel cellshading non è affatto male, speriamo per i controlli come dio comanda
    A quanto ho letto cmq non avra' nessun tipo di multiplayer ne splitscreen ne online, quindi se non fanno un singleplayer della madonna...
    E vabbè ovviamente salto anche io sul treno del "Redsteel 1 fa merdissima"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ovviamente nn posso che confermare che red stil fa cagare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Questo trailer non significa un cazzo. Merda.