Page 1 of 18 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 264

Thread: Ma..Guild Wars ora?

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Default Ma..Guild Wars ora?

Vista la noia e delusione che mi ha portato WH (probabilmente xk sono solo a expare ecc..ma tant'è)stavo valutando di mettermi su Guild Wars,ma che voi sappiate,attualmente c'è gente sui server?Italiani?

Grazie!

Uppo che per 10 euri ci stavo pensando pure io , qualcuno conosce la situazione player ?
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dunque..
    Intanto su gw non esistono server, il server e' uno immenso e per tutto con un sistema di instanza per nazione a quartieri..
    L'exp e' veloce, il cap e' il 20° livello, equipparsi poi non e' nemmeno troppo lungo e faticoso, diciamo che in una settimana si fa tutto giocando come normali cristiani.
    Per quanto riguarda il pvp, troverete arene random 4vs4, arene team 4v4, l'ascesa che e' un tipo particolare di gvg ed il gvg tradizionale da ladder 8v8.
    Team italiani forti dentro la top 100 al momento non so se esistano o se ne siano rimasti, son fuori dal giro da parecchio.
    Comunque se volete piu' info date un occhio su TheLair, e' un network italiano specializzato su gw.
    Bye

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Interessa anche a me.
    Ma per iniziare a giocare che scatole servono?
    Basta quella base?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Interessa anche a me.
    Ma per iniziare a giocare che scatole servono?
    Basta quella base?
    Si può bastare. Ogni espansione è indipendente l'una dall'altra, tranne l'ultima "Eye of the North" per la quale devi avere almeno un'espansione per attivarla.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Petty Officer 3rd Class

Per giocare basta quella base ma considera che le skill piú carine le trovi se hai le espansioni.

Non sono arrivato a fare pvp perché il gioco mi ha stufato prima ma le skill delle espansioni erano decisamente migliori di quelle che potevi prendere nel gioco base.

Cmq parti con il base e se il gioco ti prende le espansioni le trovi a prezzi bassi.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

The Lair è "scoppiato" diverso tempo fa (non esiste più il dominio, mai rinnovato da diversi mesi).

GW cmq è da prendere in modo totalmente differente dai "soliti" MMORPG: è un gioco prevalentemente incentrato sul GvG, il PvE serve giusto a farsi le ossa col sistema di gioco (anche se c'è chi farma felice, vabbé...), e senza una gilda seria (leggasi: che ha voglia di fare GvG in modo decente) ci si rompe le palle dopo pochi giorni.

E' un gioco pesantemente team oriented, il singolo personaggio ha senso solo in ottica di gruppo.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io spezzo la lancia in favore del PVE di GW.. preso alla leggera è perfetto per passare serate in compagnia di pochi senza dover stare ad impazzire o farmare l'inverosimile.
    Le missioni sono originali, divertenti . Le 4 trame sono anche relativamente coinvolgenti per un mmog. Gli eroi aggiungono il giusto senso tattico e di sfida, se si vuol giocar da soli o in party non full, e le varie quest sono veramente varie e soddisfacenti.
    il mondo da visitare è come dicono oltremare "Astonishing", tocchi di classe a gogo e originalità che non si vedono ovunque.
    In 1 oretta ci si sente soddisfatti e di aver ottenuto/fatto qualcosa , senso che non pervade sempre altrove nello stesso lasso di tempo.
    Ma punto a favore non da poco è il fatto che non pagando abbonamento non mi sento in colpa se non gioco per settimane o mesi interi , e questo me lo fa godere ancora di piu'.

Per il PVP(o GvG) vale quello che dice il vecchio gala, che poi è il vero succo di GW ,ma per fortuna non è tutto li'.
    Di italiani PURTROPPO ce ne sono sempre parecchi, questo in giro per le città. Lato PvP non ne ho idea
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Grazie Grazie , quindi mi state facendo capire che ne possa valere la pena.

Stavo pensando di prendermi tra qualche tempo Factions (se nel frattempo la Complete Collection non scenda o sia oggetto di offerte) dall' UK , ed avrei gia conoscenti che giocano.

Grazie per l'aiuto!
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"

Petty Officer 3rd Class

Io ti consiglio come prima espansione Nightfall....

si uppo per nightfall piu' completa e divertente sia in PvP che PvE
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Appena trovo scatola allora acquisto e mi unisco
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Razj's Avatar

Se è solo per il pve, ok giocaci pure, è molto godibile.

Se pensi di provare anche il pvp ti dico da subito lascia stare perché la curva di apprendimento è ripida e dopo anni di gioco ci stanno player che non ti lascerebbero manco fiatare

Dite Nightfall?Tanto costano uguale mi pare.

Ma da quello che ho capito dai racconti dei miei conoscenti che ci giocano a seconda dell'espansione che uno compra puo' fare le classi base + quelle implementate dall'espansione (idem per le skill).

Faction mi interessava per l'assassino , ma se dite Nightfall mi informo.

guarda c'e' anche la Complete COllection.. per 30€ ti porti a casa i 3 client piu' l'espansione.
    Un affarone imo.

Page 1 of 18 1234511 ... LastLast