Results 1 to 3 of 3

Thread: Impresa Semplice Telecom

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Impresa Semplice Telecom

Non sapevo se metterla qui o in Life, ma visto che si parla di collegamento internet..

io ho Tiscali. non mi trovo male però alla fine pago Telecom x telefonate (con canone anche se minimo) e tiscali x adsl (ora sono a 4mega dopo molti problemi di stabilità della linea quando teoricamente potrei avere minimo una 10mega)

Ho visto la pubblicità e ho trovato le offerte:
    sito telecom

ed ecco le tariffe:
    Soluzione Negozio:
    Negozio Silver da 39.99 euro in promozione per i primi mesi: chiamate illimitate verso fissi, adsl
    Negozio Gold da 64.99 euro in promozione per i primi mesi: chiamate illimitate verso fissi, adsl, 300 minuti verso cellulari
    Negozio Platinum da 89.99 euro in promozione per i primi mesi: chiamate illimitate verso fissi, adsl, 900 minuti verso cellulari

Soluzione Professionista:
    Professionista Silver: da 39.99 euro in promozione per i primi mesi: chiamate illimitate verso fissi, adsl
    Professionista Gold:da 74.99 euro in promozione per i primi mesi: chiamate illimitate verso fissi, adsl, 300 minuti verso cellulari, inclusa anche cellulare mobile per mail e navigazione
    Professionista Platinum:da 104.99 euro in promozione per i primi mesi: chiamate illimitate verso fissi, adsl, 600 minuti inclusi con cellulare top gamma e internet mobile

Soluzione Ufficio e Soluzione Azienda: hanno un prezzo per postazione di lavoro a partire da 16,99 euro al mese (+IVA) e includono le telefonate nazionali e internet illimitati, antivirus antispam firewall, telefono e centralino Voip, realizzazione e gestione della LAN.

Soluzione Mobile TIM : la soluzione per la totale mobilità che include chiamate, mail, accesso internet, smartphone, PC e chiavetta USB a partire da 50 euro al mese (+IVA).
    qualcuno di voi si è informato, sa di eventuali problemi ecc..?
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

ma è per casa o per la tua attività?
    Cmq la soluzione business di Telecom è ottima, hai banda minima garantita(non presente negli home) e risoluzione problemi entro le 24 ore(non 48 come gli home).
    L'unico problema che potresti avere sono i tempi di attivazione, dai 10 ai 15 giorni lavorativi. Per il resto la connessione è buona.
    Last edited by Maddolino; 9th May 2009 at 15:53.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    ma è per casa o per la tua attività?
    Cmq la soluzione business di Telecom è ottima, hai banda minima garantita(non presente negli home) e risoluzione problemi entro le 24 ore(non 48 come gli home).
    L'unico problema che potresti avere sono i tempi di attivazione, dai 10 ai 15 giorni lavorativi. Per il resto la connessione è buona.
    La userei in casa, ma mio padre è denominato come "azienda".
    Immagino valga cmq.

10-15gg senza ADSL e Telefono?

Potrei magari farlo quando sono in vacanza
    searching for free time...