http://www.repubblica.it/2008/12/spo...i-rischia.html
Che dire , giustissimo , non mi piace come allenatore, ha gestito male alcuni uomini e per me non è da top team.
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...i-rischia.html
Che dire , giustissimo , non mi piace come allenatore, ha gestito male alcuni uomini e per me non è da top team.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Si ma esonerarlo a 2 giornate dalla fine è patetico, visto che tanto la qualificazione in champions non è più in discussione
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
giudizio da esterno.
per me ranieri ha fatto fin troppo con la squadra che aveva a disposizione era impensabile fare meglio del terzo posto.
è valido come allenatore, ci sono brocchi peggiori.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dimostrazione (ennesima) di incapacità da parte della dirigenza. Hanno avuto mesi di tempo per esonerarlo...farlo ora vuol dire ammettere di non avere in pugno la situazione e di sperare che compiacendo i giocatori le cose si risolvano da sole.
Per quanto possa essere un incapace Ranieri che cazzo può fare Ferrara ora? Butterà in campo la stessa squadra sperando che quelli che trotterellavano corrano di + e pregando che la difesa la smetta di sbandare come una banda di ubriachi.
spamm is life.
Blanc ha detto che l'esonero e' stato necessario per dare un segnale forte alla squadra anche per il prossimo anno.
cmq c'e' la conferenza stampa ora su sky vediamo cosa dicono.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Naturalmente sbagliato, a meno che il prossimo anno non mi arriva Spalletti, e allora chiedo umilmente scusa.
Se devo vedere Conte sulla panchina della Juve tifo Inter