Results 1 to 6 of 6

Thread: Per chi lavora in ambito Giochi PC

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Per chi lavora in ambito Giochi PC

Raga sto cercando come un demente Baldur's Gate Collection, che comprende BG1+Exp e BG2+Exp.

Da Gamestop, o Gamestore non ricordo, l'ho trovato a 15€ ma...E' TUTTO ESAURITO!!!

Qualcuno che lavora nell'ambiente sa mica reperirmelo o dirmi ndo trovarlo???

Al primo che mi dice "cerca nel tue enorme culone" gli sbratto na scorra alla prima occasione, giù giù per l'esofago!!!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Raga sto cercando come un demente Baldur's Gate Collection, che comprende BG1+Exp e BG2+Exp.
    Da Gamestop, o Gamestore non ricordo, l'ho trovato a 15€ ma...E' TUTTO ESAURITO!!!
    Qualcuno che lavora nell'ambiente sa mica reperirmelo o dirmi ndo trovarlo???
    Al primo che mi dice "cerca nel tue enorme culone" gli sbratto na scorra alla prima occasione, giù giù per l'esofago!!!
    Direi www.play.com
    Se ti mandano delle action figures..."works as intended"
    http://www.play.com/Games/PC/4-/2553...n/Product.html (se è questa )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

trovato da loro in inglese....dovrei farmelo spedire da la, cmq sono 11sterline quindi 15euro. possibile che in tutta itaGlia non ci sia??

cmq &#232; questa Url a BG2 Compilation

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Beh in Italia non esiste la versione con tutti e 4 i giochi, solo quella da 3 (l'1 + il 2 + esp. 2)

Nella versione inglese c'è comunque anche l'italiano (tranne che per l'espansione dell'1)

l'avevo vista mesi fa a mediaworld...e non la presi che costava 30€ e mi pareva troppo....

cmq ora vedo di reperire sta versione su playcom...se non si trova in itaglia....

http://www.coolshop.co.uk/catalog/pr...--adds)-for-pc

9 sterline qui , ma non so quanto sia affidabile il negozio ne quanto costi la sped 8P!
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"