Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Rosik esplicito gg SvX

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Rosik esplicito gg SvX

bene, questa sera ci stavano 5-6fg alb in emain, dopo 2 rellate ci si accorda con gli svx per zergarli.. cosa succede? senza avvertire , dir nulla, gli SvX si staccano da noi lasciandoci sotto lo zerg alb
    gg

siamo italiani in america, almeno tra di noi manteniamo la parola data...

p.s. mi dispiace generalizzare cosi cmq

scusate ma dovevo sfogarmi

bannateme :asd:

mi rendo conto ora di aver esagerato con le parole per esprimere un semplice concetto e chiedo ancora scusa
    editato
    Last edited by Devon; 18th May 2004 at 01:21.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

...Inoltre Morty ce l'ha piccolo e puzzolente! è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    tristemente vero
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    bene, questa sera ci stavano 5-6fg alb in emain, dopo 2 rellate ci si accorda con gli svx per zergarli.. cosa succede? senza avvertire , dir nulla, gli SvX mantengono la loro fama, si staccano da noi lasciandoci sotto lo zerg alb
    gg ancora

sendo marphil che guidava il loro gruppo e mi dice che nn regalano rp.. ma de cuore fanculen
    siamo italiani in america, almeno tra di noi manteniamo la parola data...

p.s. mi dispiace generalizzare cosi, alcuni svx son brave persone ma purtroppo stanno assieme a quei famosi IOIOIO

bah

scusate ma dovevo sfogarmi

bannateme :asd:
    Avevamo Mortyna appena loggato al pk e avevo sia in ts che in chat uno spam della madonna.

Cmq non mi devo stare a giustificare di certo con te, se sei venuto su Mid Igraine per romprere le balle potevi rimanere dov'eri.

Solitamente giriamo di gilda o con persone che conosciamo molto bene, non di certo con i party fatti in fretta e furia al pk.

Ah per tua informazione questo non è il forum di Igraine e non è il forum GR.

Abbandona il vizio di fare post rosic qui pls
    Last edited by Marphil; 18th May 2004 at 01:02.

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

WTF Questo compra un pg arriva qui fa rvr per un paio di sere e inzia gia a scassare

Se una persona preferisce non incocciare uno zerg e non zergare mi spieghi perche deve per forza farlo? Perche deve per forza stickarsi a 3 fg mid e andare incontro a 4fg+ alb ?

Io appena sento parlare di zerg quitto o faccio altro infatti prima di questo episodio ho quittato: ognuno è padrone delle proprie decisioni quindi se non mi piace fare 1 cosa non la faccio Ficcateo ntacapa
    ­

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    manco c'ero frocio.

... shagaz: mi fai ridere... ma d'altronde cosa puoi pretendere da uno che compra un account !

Quote Originally Posted by mortymer
    Shagaz: mi fai ridere... ma d'altronde cosa puoi pretendere da uno che compra un account !
    Pienamente UP!
    ­

nono non hai capito
    il problema non e gr qua la su destra e sinistra
    VOI avevate chiesto lo zerg tutti insieme, ed eravamo partiti TUTTI per zergare gli alb, alla fine ve ne siete andati senza dir nulla a nessuno e ci avete lasciati da soli, rifletti su sta cosa e nn sparare le soltie cose perche nn centrano un tubo

io non sto cercando la lite semplicemente avete fatto una stronzata bella e buona

thx

p.s. lascia perde sta cosa del pg comprato che me ne so fatto da solo piu io di tutta la tua gilda assieme

cmq hai ragione se nn ti piace lo zerg non farlo
    ma mi dici che se non ti piace lo zerg è giusto dire: ok andiamo tutti per poi staccarsi e lasciare gli altri morire?

n8

p.s. lascia perde sta cosa del pg comprato che me ne so fatto da solo piu io di tutta la tua gilda assieme

RTLFmao
    ­

nono non hai capito
    il problema non e gr qua la su destra e sinistra
    VOI avevate chiesto lo zerg tutti insieme, ed eravamo partiti TUTTI per zergare gli alb, alla fine ve ne siete andati senza dir nulla a nessuno e ci avete lasciati da soli, rifletti su sta cosa e nn sparare le soltie cose perche nn centrano un tubo

io non sto cercando la lite semplicemente avete fatto una stronzata bella e buona

thx

cmq hai ragione se nn ti piace lo zerg non farlo
    ma mi dici che se non ti piace lo zerg è giusto dire: ok andiamo tutti per poi staccarsi e lasciare gli altri morire?

n8
    Gli alb erano stati uccisi no? C'avevamo Morty al pk siamo andati a prenderlo appena è loggato isi. Io non ho chiesto nessun zerg, katmandu ha fatto una battuta che avrei guidato io, ma ovviamente scherzava, figurati se me metto a guidare 4 fg di mid.

Tanto c'avrai i soliti pregiudizi da rosicone su di noi ma che te lo dico a fa

Next time però prima di nominare la gilda lavati per bene la bocca eh.

Enjoy

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

bhe hai esordito con "LA VOSTRA FAMA VI PRECEDE", ci mandi a fanculo... inutile che mi fai le faccine Ti manderei a "quel paese" ma per rispetto che ho x wayne me lo impedisce!

vabe ho sbagliato io ad esporre cosi la cosa

cmq marphil io ho sendato katmandu e ci siamod etti che ci saremo mossi insieme
    gli alb morti? erano 1grp quelli che avevamo segato assieme, senno spiegami da dove erano usciti queli 4fg che hanno segato tutti circa 5 min dopo della vostra partenza..

chiedo ancora scusa per il modo maleducato con cui mi sono esposto ma ero appena reduce dal rosik

provvedo ad editare insulti

cmq questo nn puoi negarlo avete lasciato tutti in balia dello zerg alb.. ed e qui che ho rosikato, non per esser morto, ma per aver fatto affidamento su di voi.. e voi nn avete mantenuto la "parola" data..

sia katmandu che evd erano d'accordo, sicche puntavo sullo zerg dato che nessuno nego nulla..

Sto rosik che brutta cosa
    ­

vabe ho sbagliato io ad esporre cosi la cosa

cmq marphil io ho sendato katmandu e ci siamod etti che ci saremo mossi insieme
    gli alb morti? erano 1grp quelli che avevamo segato assieme, senno spiegami da dove erano usciti queli 4fg che hanno segato tutti circa 5 min dopo della vostra partenza..

chiedo ancora scusa per il modo maleducato con cui mi sono esposto ma ero appena reduce dal rosik

provvedo ad editare insulti

cmq questo nn puoi negarlo avete lasciato tutti in balia dello zerg alb.. ed e qui che ho rosikato, non per esser morto, ma per aver fatto affidamento su di voi.. e voi nn avete mantenuto la "parola" data..

sia katmandu che evd erano d'accordo, sicche puntavo sullo zerg dato che nessuno nego nulla..
    Mo te dico na cosa.....quello che dice evd lascialo perde qualsiasi cosa sia....

Con Kat probabilmente ve siete capiti male a me non ha detto niente di quello che te hai detto, probabilmente vi siete fraintesi.

Guidavo io, appena m'ha loggato Morty fatto dietro-front che so andato a prenderlo, non sapevo di nient'altre presunte "parole date".

Fine problema direi.

Dall'accordarsi per segare i 4 party hib all'amg ad accordarsi per zergare insieme tutta la serata ne passa di acqua sotto i ponti... Di fatti gli hibby li abbiamo arati insieme poi ci siamo desticcati, com'era logico non essendoci al momento altre zerg da affrontare.

Sempre disponibili ad aiutare quando ci viene chiesto, ma da qua a zergare ogni volta che viene richiesto e spesso gratuitamente no.

Amiamo girare in 8 e continueremo a farlo, a costo di rellare N volte a sera.

My two cents
    Katmandu Healer Igraine
    Platone Druid Merlin

Spread for teh win!

Page 1 of 2 12 LastLast