Juve, c'è Ferrara
Ufficiale: allena lui
no ma gratz![]()
sento puzza di rosik per la vicina perdita di un certo ad e dg![]()
evviva evvia prox anno puntiamo diretti alla coppa Danette![]()
cioè non ho capito , guardiiola è la prova che anche uno " nuovo " può vincere qualsiasi cosa , e do sta il problemaadesso ? Volevate ancora ranieri o il piangina ?
per carità. io ero per conte, quindi figurati. solo che guardiola ha dietro una società forte, anzi fortissima, oltre che una squadra eccezionale. la società della juve ora come ora non lo è, quindi ci sono perplessità, soprattutto visto che ferrara non ha mai allenato in vita sua. vedremo comunque, ciro è pur sempre stato nella juve che ha dominato nel mondo, ed è scuola lippi.
no. marotta verrebbe a fare il dg.
DANET DANONEEEE PRONTO DA MANGIARRRRR
Ma merda cazzo![]()
vabè diciamo che è un allenatore a costo 0 , voglio sperare in Ciro dai![]()
Anche perchè tutto sommato manco Conte me pare sto chissà che fenomeno della natura.
Voci affidabili danno Conte come un pessimo allenatore nella gestione dei giocatori,l'hanno detto piu volti vari giornalisti sportivi e pure cronisti su sky riportando le parole degli addetti ai lavori a bari.
Speravo in pianginaQQmore ma purtroppo ha creduto ancora alle cagate della sensi e tuttosommato è arrivato il meno peggio,speriamo sia il ns guardiola ma di sicuro ha piu stile di conte che si presenta alle conferenza stampa parlando di se stesso in terza persona e sta sempre sull'attenti polemico al limite della bestemmia![]()
ah beh se lo dicono i giornalisti sportivi c'è da fidarsi
se è per questo i suoi giocatori lo venerano quasi, il caro antonio.
tu fidati dei giudizi dei vari giornalisti sportivi (magari gli stessi che spalano merda quotidianamente sulla juve), io preferisco guardare ai fatti: un allenatore che cura l'aspetto tecnico/tattico in modo maniacale, con idee innovative, che ha portato una squadra che di certo non era fra le superfavorite alla promozione con ben 5 giornate di anticipo, il tutto con un calcio molto molto piacevole.
certo mica è perfetto, non sto dicendo che sia il messia, tutt'altro, avra una buona carrellata di difetti, orgoglioso, arrogante, inesperto...a tutti gli effetti una scommessa.
che ha molto piu senso di ciro ferrara.
ma vabbe, ormai è stato scelto lui, in bocca al lupo e vediamo come se la cava.
Ferrara: Giocheremo con un 4-3-1-2, con Diego dietro le punte
gia mi piace ciro![]()
Spoiler