Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Come primo passo basterebbero anche solo gli avvisi a far capire alla gente che si puo' essere beccati a scaricare
Se ogni volta che si scarica qualcosa ti arrivasse una mail dicendo "Ehi tu hai scaricato questo file , stai attento è illegale farlo e non pensare che non ti becchiamo" la pirateria già cosi penso calerebbe di molto![]()
dai commenti:
12.05|19:44 daniele1357
....scusate.... ma forse ho capito.... Sarkozy si è accorto che i francesi scaricano troppi brani della moglie che poi non incassa una lira.... e gli pianta il muso.... ovvio che corra ai ripari.... ma non è un caso di conflitto di interesse?![]()
sono d'accordo totalmente, sarebbe uno spauracchio notevole. PErò con le leggi sulla privacy non so se sarebbe realizzabile.
Ad ogni modo, il parlamento europeo ha sempre contrastato questa restrizione e queste manovre dure antipirateria... almeno cosi mi è sembrato, siamo sicuri che la proposta dei francesi diverrà legge?
O sarà un caso incui l'europa dice una cosa e che il governo nazionale ignorerà?
DaocSpoiler
ottimi provvedimenti, i provider svedesi stanno già stappando lo champagne
hdr.
bnet profile
Ma... nessun polemico? nessuno grida allo scandalo? nessuna urla al fascista?
Per la proposta Carlucci il popolo rosso ha alzato la testa in massa...
...ah, forse ho capito, dato che non si puo' dire Berlusconi merda, allora non si flamma![]()
dopo un po cominciate a essere monotoni con ste uscite, visto e considerato che siete rimasti ormai solo in 2-3 soliti noti.
babbè....![]()
DaocSpoiler
La verità e' che si e' discusso gia' abbastanza di pirateria in questo forum quindi o si ricomincia con il solito post "ioioio scarico , tututu ladro" oppure ci si siede sul bordo del fiume e si aspetta di vedere se la salma che passarà sarà quella degli utenti o quella delle major
P.S.: Anche perche' un bello sticazzi della francia non ce aggiungiamo? Abbiamo gia' abbastanza problemi qui per pensare pure ai poveri utenti francesi..
ma l'UE proprio di recente aveva affermato che non sono ammissibili limitazioni di libertà anche legate a internet ...quindi prevedo scontri
poi sfugge a molti che non sono le sanzioni a mancare ma metodi efficaci per limitare la pirateria (visto che ancora credono sia possibile), già se beccassero tutti con le sanzioni vigenti sarebbe un bel deterrente
tralasciando il fatto che sono ovviamente polemico ma che penso che ci voglia ben altro per fermare la pirateria dato che sono provvedimenti aggirabili, la proposta carlucci è demenziale dal punto di vista tecnico, se sei talmente fanboy da non capire una questione tecnica mi spiace ma hai poco da far polemica.
hdr.
bnet profile