-
[VENDO] Account B-NET con 2 account mergiati dentro.
Come da titolo vendo il mio account B-net con dentro 2 account di mia proprieta mergiati (attivibili anche singolarmente, non c'e l'obbligo di pagare ogni mese entrambi).
Il primo acc. e' composto da:
-DK80 Human, server Crush, full pvp hatefull, 1 pezzo 7.5 offset deadly. Inscription e erbalism sotto i 200.
-PalaHoly 80 Human, server Crush, equip full pvp alcuni pezzi epici + tutto set holy craftato. Professioni bs 446 mining cap.
Il secondo acc.:
-DK80 Tauren server Crush, main equip da tank 2 pezzi 7.5 il rtesto naxx 10/25. Set pvp da dps con 2 pezzi t7 e off set naxx 10 e badge. Discreto equip pvp con hatefull/deadly. Enchanting a 366.
-WARR80 UD server Hakkar, 4/5 deadly, offset naxx25. Set pve 3 pezzi t7 il resto sempre naxx25.
Ripeto, vendo interamente l'account BATTLENET perche gli account sono ormai mergiati ed indivisibili. Ho tutti i dati cambio mail psw segreta e disponibilita a dare il cell. Ho venduto molte volte qui (controllate i miei vecchi post) e non ho mai dato alcuna fregatura, per questo pero' richiedo la massima serieta'.
Per i link delle varie armori contattatemi in PM.
Vendo il tutto a 200 euro non trattabili.
Ciao,
Iaan