Results 1 to 10 of 10

Thread: Ma è normale

[-- Bannato --]

Default Ma è normale

che nonostante io paghi per una 4 mega, in realtà usufruisco solamente di 1,5 mega di linea?
    È possibile che sti stronzi non possano fare nulla per migliorare la velocità della mia adsl?
    Cioè fino a quando stavo con alice, la mia linea andava alla grande; da quando sono passato a libero adsl vado peggio di un trattore.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

la domanda è, perchè sei passato a libero?
    cmq penso non si possa fare nulla a parte cambiare operatore.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

perche sei passato a libero -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Purtroppo nn puoi fare nulla, sarebbe lecito anche se ti mandassero a 0,1 mb.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ahha suki

[-- Bannato --]

Perchè ovviamente sulla carta era più conveniente (pago 40 euro al mese con adsl 4 mega () e chiamate illimitate; che poi è tipo da dicembre che dovevano farmi il passaggio a 8 mega, ma qua al massimo scarico a 160 quando la linea è in forma)...Però pd a saperlo mi tenevo il canone telecom.
    Per fortuna tra un mese cambio città e ho gia visto che potrò mettere fastweb

Ma quello che mi chiedo io è: xk non possono fare niente pd? se loro non possono, chi è che può fare qualcosa?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma nella tua zona non ci arriva alice 7mega a 19 euri al mese?

(io sono passato da alice 20mega alla 7, da 39euri a 19, e scarico/pingo uguale a prima)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ma quello che mi chiedo io è: xk non possono fare niente pd? se loro non possono, chi è che può fare qualcosa?

Perchè probabilmente fare qualcosa comporterebbe un sopralluogo, una sostituzione etc, tutto a spese loro, cosa che non faranno mai finchè gli firmeremo quei contratti dove c'è scritto che finchè il modem si allinea è tutt'appost.
    Free from Signature

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma nella tua zona non ci arriva alice 7mega a 19 euri al mese?
    (io sono passato da alice 20mega alla 7, da 39euri a 19, e scarico/pingo uguale a prima)
    Si, visto che gia 2-3 anni fa avevo alice 8 (?) mega e alice tv (quando ancora la stavano sperimentando, infatti mi avevano regalato 6 mesi gratis) però dato che tra 18 giorni esatti cambio città, oramai non ha senso cambiare operatore.
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Perchè probabilmente fare qualcosa comporterebbe un sopralluogo, una sostituzione etc, tutto a spese loro, cosa che non faranno mai finchè gli firmeremo quei contratti dove c'è scritto che finchè il modem si allinea è tutt'appost.
    Ah ecco pd.

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Domanda ma WholeSale o no?

Se wholesale non aspettarti chissà cosa... libero andrà sempre inferiore ad una linea telecom..
    se la rete è loro... tartassali perchè sono in potere di mettere a posto.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||