Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Internet Mobile , olè !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Internet Mobile , olè !

Allora vediamo un po , brutti nerd

Era stato fatto un post un po di tempo fa , ma adesso estate inc e i nerd qualcosa per sopravvivere devono fare !

Allora, mi serve una tariffa mobile internet :

Penso a tempo , perchè a volume mi girerebbe la testa a fare i calcoli per caricare un calcazzo di video su youtube

Ho visto un offerta della vodafone a 25 euro al mese con 5 ore al giorno di connessione . Userei il telefonino come modem e non ci sono vincoli di contratto mi pare .

Vodafone internet large mi pare si chiami !

Che consigli mi potete dare ? Devo stare itinerante per un 3 mesi e mi serve qualcosa che sia simile all adsl di casa insomma

edit : postato qua su life perchè ho visto il thread sulla telefonia fissa e volevo mettere un parallelo con la telefonia mobile e internet , in caso spostate pure
    Last edited by Kinson; 11th June 2009 at 12:59.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Allora vediamo un po , brutti nerd
    Era stato fatto un post un po di tempo fa , ma adesso estate inc e i nerd qualcosa per sopravvivere devono fare !
    Allora, mi serve una tariffa mobile internet :
    Penso a tempo , perchè a volume mi girerebbe la testa a fare i calcoli per caricare un calcazzo di video su youtube
    Ho visto un offerta della vodafone a 25 euro al mese con 5 ore al giorno di connessione . Userei il telefonino come modem e non ci sono vincoli di contratto mi pare .
    Vodafone internet large mi pare si chiami !
    Che consigli mi potete dare ? Devo stare itinerante per un 3 mesi e mi serve qualcosa che sia simile all adsl di casa insomma
    edit : postato qua su life perchè ho visto il thread sulla telefonia fissa e volevo mettere un parallelo con la telefonia mobile e internet , in caso spostate pure

stesso bisogno .. 2 mesi fuori casa e needo connessione + possibile simile ad adsl ... (c'e' copertura 3G nella zona di tutti gli operatori .. )

pensavo di passare la 2° sim a 3 power (27 mese x 1 anno) :
    - 800 min chiamate
    - X sms
    - 10 GB al mese

mi rompe le palle pagare 25 eurozzi a vodafone SOLO x Internet e pergiunta a tempo ...
    10GB al mese per navigare penso bastino (?!)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    non dire cazzate hai fatto un clamoroso epic fail di wrong section e stai provando a camuffarlo

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se hai l'iphone -> jailbreak+pdanet o firmware 3.0, 3 euro a settimana e sei a posto col vodafone pack

Tunnel's Avatar

ci stava un thread su tech in merito
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    ci stava un thread su tech in merito
    Eh lo so ma è roba vecchia , avevo bisogno di un consiglio più da questa sezione perchè stanno poppando offerte sto periodo e volevo sapere come vi orientate un po tutti su questo aspetto.
    Io ho un n96 8gb , ma l'offerta che ho per internet è per la navigazione wap a quanto ho capito...
    tipo adesso ho visot in tv : 19 euro al mese , chiavetta inclusa , 300 ore internet . Offerta 3.
    Sapete niente ?
    p.s : come detto prima , se volete spostare pure di la , io ho creato un thread sulla falsa riga di wolfo qua

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io con una convenizione vecchia mi presi la chiavetta vodafone hsdpa (o il cazzo che è) 10ore/giorno.100 euri primo mese e poi 30euri/mese. ma costava così perchè era incluso pure il primo eeepc. credo che si trovino soluzioni simili a meno ora.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tunnel's Avatar

come al solito faccio presente che se hai partita iva e puoi fare l'mnp la 3 ti offre 900 minuti di conversazione + 100 sms + 50 mms + 5 giga di navigazione + un telefono (con 90 euro un n95) x 39 euro al mese (e se aggiungi 2 euro, ogni tot di chiamate ricevuto ti scalano 10 euro di costo)
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    come al solito faccio presente che se hai partita iva e puoi fare l'mnp la 3 ti offre 900 minuti di conversazione + 100 sms + 50 mms + 5 giga di navigazione + un telefono (con 90 euro un n95) x 39 euro al mese (e se aggiungi 2 euro, ogni tot di chiamate ricevuto ti scalano 10 euro di costo)
    hanno migliorato facendo una sorta di 3power pure per p.iva sempre con 800 min 400 sms etc ma 10 GB a 24 + iva

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ohi...ero in cerca proprio di qualche offerta mobile (ho la partita iva), ma la 3 è ottimo come servizio?

[-- Bannato --]

Piu che altro a che velocità si naviga?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Se dove vai ti prende la 3, e' la piu' conveniente, io ho acquistato proprio ora la chiavetta 3 a 59 euro, ( cosi non sono legato da contratto) e pagando 19 euro al mese ho la possibilita' di stare connesso 10 ore al giorno e posso disdire quando voglio .

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io ho sempre la vodafone senza limiti (volume/tempo) contratto 24mesi con chiavetta in comodato 45€/mese

la velocita senza ban(1) e quando prende è anche sui 550KB/s in download se la copertura è buona, e attorno ai 100-200ms di ping

1: il ban sarebbe che se scarichi troppi dati (non si sa quanti) ti nerfano la velocità dai 30kb/s ai 60kb/s (non si sa con che criterio scelgano la velocità massima del nerf) il ban solitamente dura da 1 a 3 mesi se non scarichi a iosa (anche questo non si sa con che criterio sia fatto)

tutto dipende dalla congestione della centrale cmq, ad esempio verso le ore 14-16 funziona dimmerda e il sabato e domenica anche va un po di merda, la notte e i giorni normali va una bomba

nota: megaupload va benissimo, rapidshare temo sia nerfato dalla vodafone...

comunque prima di fare un qualunque contratto ti consiglio di prenderti una scheda da 5 euro metterci una tariffa internet loffia e fare dei test per almeno 1 settimana a varie ore del giorno

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Se dove vai ti prende la 3, e' la piu' conveniente, io ho acquistato proprio ora la chiavetta 3 a 59 euro, ( cosi non sono legato da contratto) e pagando 19 euro al mese ho la possibilita' di stare connesso 10 ore al giorno e posso disdire quando voglio .
    questo ?

nn e' male ...
    pensavo avesse obbligo X mesi ...

ps: per un abbonamento del genere devo pagarte i 5€ di tassa governativa ?!

Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    questo ?
    nn e' male ...
    pensavo avesse obbligo X mesi ...
    ps: per un abbonamento del genere devo pagarte i 5€ di tassa governativa ?!
    Ma infatti, con 3 gli abbonamenti solo dati non convengono per nulla.
    Storia MOLTO diversa per dati+voce+sms. Quelli son overpowered

Comunque il piano che hai riportato da 900 minuti non è male, ma io già ora sforo con i miei 900 QQ
    (per gli scettici: sforare = pagare 12cents/minuto. Meno di quanto si paga con vodafone con un piano standard )
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast