-
warrior 80 tauren full t7.5 & dk ud 80 full t 7.5 PER GNOMO/A WARRIOR 80 t7.5
Ciao, desidero scambiare il mio account dove troverete come personaggio principale un Tauren Warrior 80, full t 7,5 con epica volante/terra, numerosi achivements, professioni herbalism & mining cappate.
All'interno dellos tesso account troverete anche un undead death knight sempre full t7,5, professioni cappate, mount volante green proto drake (drop ultra raro) e mount di terra naturalemente epica, numerosi achivements
Ho anche un warlock BE appena 80ato, tutti i pg sono sullo stesso server, liberi di essere trasferiti e rinominati ovunque vogliate.
Il tauren warrior al momento è speccato main dps, arms, ma possiede in banca un intero equip t7,5 da tank!
Pm per maggiori info e link all'armory. Entrambi i miei due pg, warrior e dk, hanno equip full pvp (hateful-furious). L'unica pecca è che all'interno dell'account non ci sono molti soldini, ma avete abbastanza professioni i raccolta e mount volanti per farli in pochissimo tempo.
Scambio per un account in cui trovare uno gnomo o una gnoma warrior 80, full t7,5 con equip almeno pari a quella del mio warrior, non mi interessa se provvisto di super mount epica, ma che almeno abbia un buonissimo equip, visto che scambio per tre pg di cui due quasi end-game.
Desidero fare questo scambio perchè ho voglia di provare l'allenza con una razza che mi ah sempre affascinato e una classe che adoro.
Attendo solo gente seria ed interessata. Sono il primo ed unico propietario dell'account, che ho gelosamente portato avanti per tre anni. Nella transazione di scambio lascerò tutti i dati, la scansione della key e tutto il necessario anche per il cambio della mail. Valuto anche, ma non con priorità, l'idea di vendita dell'account.
Vi aspetto!
Last edited by Tenebranera; 19th June 2009 at 20:57.
-
-
-
ti lascio il mio msn , contattami tommy_gabbia@hotmail.it
-
-
-
-