Page 1 of 57 123451151 ... LastLast
Results 1 to 15 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Petty Officer 3rd Class Cuj0's Avatar

Default [MMO][RPG] Aion

Riapro il topic per annunciare che l'OB coreana è partita ieri mattina come da manuale, e NCSoft ha già registrato un record di partecipazioni con 150k utenti solo nelle prime ore del lancio (è partita alle 6 di mattina di ieri e alle 11 il risultato), con 25 server attivi e tutti full (un server ha come capacità massima 5mila utenti).

Dicono di non aver mai avuto una tale partecipazione ed interesse per i giochi direttamente prodotti in corea. i record erano stati stabiliti in precedenza da L2 e Ragnarok, solo che 150k di utenti li han raggiunti dopo 1 mesetto di open beta testing (eh beh.. 4/5 anni fa..).

Oltre i 25 server inoltre, ci stanno code da più di 1k players, quindi si stimano addirittura fino a circa 200k utenti contemporanei, anche se non effettivamente loggati.. han dovuto aggiungere 7 server in più di quelli che si aspettavano di usare, e così continueranno a fare.

1433 utenti per un tempo di 24minuti di attesa

si son ritrovati con molta più partecipazione di ciò che potevano gestire in poco tempo, e han dovuto eliminare delle promozioni marketing in lancio per il 13, per evitare che la base di utenza screscesse a livelli tali da non poter più gestire la situazione..

(mi auguro che certi elementi evitino di postare se non interessati al titolo - commento che so già non verrà rispettato da chi si sentirà già preso in causa )

(per il motivo qui sopra citato, mi riservo la facoltà di richiedere ai mod la cancellazione di interventi non direttamente consoni alla discussione)

(il vecchio thread lo trovate qui)

/discuss
    Last edited by Cuj0; 12th November 2008 at 09:40.
    ..hax..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il fatto che tanti gialli si buttino su questo gioco non mi fa sperare benissimo se devo essere sincero. Probabilmente lo proverò, perchè non si butta via nulla

Soliti pregiudizi eh ?

Io in realtà non mi aspetto nulla di tutto ciò qui in occidente.. ma del resto non mi fermo certo alle apparenze, e se mi piace il gioco, ci gioco
    ..hax..

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

in realtà sei un giallo anche tu...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Cuj0 View Post
    Soliti pregiudizi eh ?
    Io in realtà non mi aspetto nulla di tutto ciò qui in occidente.. ma del resto non mi fermo certo alle apparenze, e se mi piace il gioco, ci gioco
    si, sono duri a morire...quando la maggiorn parte dei giochi di questo tipo finiscono a grind selvaggio, come ho detto lo provo perchè non posso giudicare così. Quello che dico esprime un timore non un'opinione

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

E' normale aver timore da un game asiatico Drako, ma vedrai aion sara' diverso, exping e cap level alla daoc/war.Sistema di pvp in rank alla daoc come piace a noi .

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

c'è una guida per registrarsi?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

probabilmente si ma penso sia in coreano...inoltre dubito fortemente tu possa farti un account per una beta coreana vivendo in italia

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    probabilmente si ma penso sia in coreano...inoltre dubito fortemente tu possa farti un account per una beta coreana vivendo in italia
    quello è un problema aggirabile

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Razj's Avatar

Bho io sono molto fiducioso, non ho pregiudizi verso i giochi koreani anche perché ho giocato per più di 1 anno a lineage 2 e tutt'ora gioco ad un mmo koreano
    Cmq sono gasato e spero di avere i soldi per rifarmi il pc quando uscirà in europa
    Se avrà la metà della competitività di GW sarò contento
    Last edited by Razj; 12th November 2008 at 21:36.

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    auguri...

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    Sei provvisto di kssn e cellulare coreano abilitato ?

Cmq veramente, non ne vale la pena di rovinarselo così.. non ci capiresti un tubo con tutte le scritte in coreano.
    Ancora un mesetto e mezzo e se ne riparlerà anche qui da noi
    ..hax..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

NCSoft ha bisogno di mettere nuova carne sul fuoco... i suoi giochi hanno dai 6 ai 3 anni eccetto TR...
    Ovvio che la gente è affamata di roba nuova... non si puo' campare sempre sugli allori.
    E poi cosa c'entra con Aion quella news chobby? c'e' forse scritto che l'hanno cancellato EU e USA? o lo mettono in dubbio?

dai va lah...
    Last edited by Suppa; 13th November 2008 at 11:34.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    ma va,ricordo per fare la beta di l2 i peggio impicci
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 57 123451151 ... LastLast