Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: A Milano niente pene, vagina e profilattici

Randolk's Avatar

Default A Milano niente pene, vagina e profilattici

http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1661077

Bene così.

Meno male che restano cioè e girlpower.
    Ma se mi spalmo in faccia la sborra del mio ragazzo rimango incinta?

A grandi falcate verso il baratro, dio Alanis Morissette(cit.)
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Scusa non ce scritto che non si fara' piu educazione sessuale, ma solo che dovranno essere gli insegnanti e i professori a farlo, gente che probabilmente ha piu peso sulla vita dei ragazzi, non mister x che viene 40 minuti e va' via.

Non capisco quale e' il problema per gli insegnati a dire pene e vagina.......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Razj's Avatar

In italia siamo così, le cose dirette non ci piacciono. Deve sempre esserci un qualcuno o qualcosa interposto tra il soggetto diretto interessato e la controparte

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Scusa non ce scritto che non si fara' piu educazione sessuale, ma solo che dovranno essere gli insegnanti e i professori a farlo, gente che probabilmente ha piu peso sulla vita dei ragazzi, non mister x che viene 40 minuti e va' via.

Non capisco quale e' il problema per gli insegnati a dire pene e vagina.......
    E' proprio per quel motivo che una ragazzina di 15 anni pone domande più liberamente a un signor nessuno che alla mamma o al prof.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma sta cosa chi l'ha emanata? La Moratti ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' proprio per quel motivo che una ragazzina di 15 anni pone domande più liberamente a un signor nessuno che alla mamma o al prof.
    esatto.

Siamo messi veramente male... mi chiedo da quale dioserpe di politico sia giunta questa direttiva.
    Che cazzo gliene frega a quei deficienti delle Asl se a spiegare ste cose sono professori spazzini insegnanti o sfigati presi sotto il ponte della martesana?!?!

Sarà ovviamente una trovata di quella troia secca della Gelmini o della Moratti... solo da quel genere di individui poteva arrivare una cagata simile..
    Dio che nervoso...si torna indietro mai che si progredisca in sto paese del menga.

edit: e poi aggiungo.. trovata davvero geniale, manderemo un pirla a parlare di educazione sessuale con chi? con chi già sa perfettamente le cose che gliverranno spiegate..
    Professori e genitori... diserteranno gli incontri o comunque non sapranno spiegare le cose nel modo più corretto o con la stessa disinvoltura con cui lo farebbe un estraneo.
    Dopo tutto siamo un paese antiquato e bacchettone, se la ragazzina ha difficoltà a parlare di ste cose con un genitore è altresi plausibile che pure lo stesso genitore si senta un po in imbarazzo no?
    Che puttanata proprio..
    Pazzesco.
    Last edited by Necker; 26th June 2009 at 12:16.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io non ho avuto bisogno di nessuno che mi parlasse di educazione sessuale, voi?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ora si spiegano molte cose

Hador's Avatar

già non facciamola, tanto che minchia serve lo imparino sulla strada!
    certo che certi commenti a volte...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ora si spiegano molte cose
    mavaffanculo

@hador io non ho fatto educazione sessuale, prima della mia generazione non si è fatta educazione sessuale, ora da un po' di tempo invece si sta facendo, hai visto qualche miglioramento nella giovani generazioni?

bon , a mio parere l'educazione sessuale serve ad un cazzo di nulla,tempo perso per dar da lavorare a coglioni che devono spiegare a bambini e ragazzini cose che sapranno da soli e magari pure meglio di come le spiega il coglione citato prima.

Hador's Avatar

mavaffanculo
    @hador io non ho fatto educazione sessuale, prima della mia generazione non si è fatta educazione sessuale, ora da un po' di tempo invece si sta facendo, hai visto qualche miglioramento nella giovani generazioni?
    bon , a mio parere l'educazione sessuale serve ad un cazzo di nulla,tempo perso per dar da lavorare a coglioni che devono spiegare a bambini e ragazzini cose che sapranno da soli e magari pure meglio di come le spiega il coglione citato prima.
    se non la hai fatta non sai di cosa stai parlando
    mica ti spiegano come infilare il salame nel pozzo, serve per togliere il tabù verso contraccettivi, consultori, cose da evitare e cose che invece si possono fare - che non sono cose che impari, sono cose che SE i tuoi genitori e il tuo ambiente ritengono normali sai ma se non è così allora no.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

mavaffanculo

Boh, c'è da tenere in considerazione che :

1 - I macelli si facevano anche un tempo, solo che si tenevano segreti, non come ora che una ragazzina di 15 anni in cinta finisce sui giornali worldwide.

2 - Son cambiati tempi, sia socialmente che mentalmente, e quindi, mentre prima non se ne sentiva il bisogno, oggi, soprattutto con l'aids in giro, sarebbe meglio istruire.

Io ne sento il bisogno, perchè come detto sopra i tempi son cambiati e la soglia di età in cui i bambini si sentono grandi (senza davvero esserlo) si abbassa sempre di più, se poi a 15 anni ti ritrovi con un figlio o con una malattia la vita ti cambia.

Sento il bisogno poi che venga fatto da gente istruita e che sappia quel dice, i genitori o gli insegnanti, per ignoranza o per ideologia, possono "non dire le cose come stanno".

Ps. Ovviamente mi riferisco all'educazione sessuale per quanto riguarda gravidanze,contraccezione, malattie etc, non certo di come si chiava, quello i bambini lo sanno fin dai 6 anni
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se non la hai fatta non sai di cosa stai parlando
    mica ti spiegano come infilare il salame nel pozzo, serve per togliere il tabù verso contraccettivi, consultori, cose da evitare e cose che invece si possono fare - che non sono cose che impari, sono cose che SE i tuoi genitori e il tuo ambiente ritengono normali sai ma se non è così allora no.
    infatti io non l'ho mai fatta, però quando facevo il maestro di sostegno ( già lo dissi in 3d passati) ho assistito e per quel che mi riguarda è uno spreco inutile.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol gg

nooooooooooo wolfo come maestro, lo avrei voluto io

Lieutenant Glasny's Avatar

E' abbastanza inutile farla nelle scuole, se la eliminano del tutto è anche meglio. La imparano dai genitori, parlando tra di loro, vedendo la tv, su internet, non certo a scuola dagli insegnanti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 1 of 3 123 LastLast