Results 1 to 13 of 13

Thread: Problema nido di piccioni

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Problema nido di piccioni

Oggi ho scoperto che in una terrazza esterna al mio appartamento han fatto nido dei piccioni e ci son dei piccionini non piccolissimi, hanno già le piume, premettendo che è una terrazza che non uso da secoli non attinente a nessuna zona abitativa e che ero andato li per puro caso, e concludendo che non è cmq mia intenzione oramai fare nessuna azione di forza nei loro confronti aspetto che crescano e volino, poi pulisco/disinfetto distruggo/stucco (bho ora non so) quella conca dove han trovato rifugio... cè qualche suggerimento da qualche amante degli uccelli che abbia conoscenza di problemi simili?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

non so, ma non chiederlo a tanek non farebbero una bella fine i piccioni

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Oggi ho scoperto che in una terrazza esterna al mio appartamento han fatto nido dei piccioni e ci son dei piccionini non piccolissimi, hanno già le piume, premettendo che è una terrazza che non uso da secoli non attinente a nessuna zona abitativa e che ero andato li per puro caso, e concludendo che non è cmq mia intenzione oramai fare nessuna azione di forza nei loro confronti aspetto che crescano e volino, poi pulisco/disinfetto distruggo/stucco (bho ora non so) quella conca dove han trovato rifugio... cè qualche suggerimento da qualche amante degli uccelli che abbia conoscenza di problemi simili?
    aspetta che crescano i piccoli e poi rompi il nido.
    quasi sicuramente torneranno, ma se non troveranno il nido non è detto che lo rifacciano subito se non ne hanno bisogno per i piccoli (da quello che so i piccioni fanno il nido solo per covare).
    però potrebbe tornare la picciona alla prossima cova, quindi, se puoi, chiudi quel buco o mettici una rete.

Si è mia intenzione distruggerglielo e pattugliare in modo che non ritornino certo che non ne avevo mai visto 1 da vicino cosi contenti loro son ricoperti del loro stesso guano -.-'
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se te lo rifanno basta togliere le uova e nn vengono piu in caso contrario nn si fermeranno piu
    Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Pistola a gas o a pressione, un paio di colpi e vedrai che non torneranno più, testato.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se l'han fatto in un buco stucca il buco.

Per i piani orizzontali vendono ormai delle apposite piastre con aghi di ferro che non consentono ad alcun pennuto di atterrarci sopra, le ho trovate spesso su molti davanzali...
    Daoc
    Spoiler

Si è una specie di buco, cmq vabbhè mi armero di una corazza di lattice e non so ancora quale disinfettante. Dio che skifo
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Metti un sacco nero per terra, prendi una paletta e buttaci sopra il nido, poi con la paletta un colpo in testa a ciascun ratto e gg uccidi i piccioni prima che loro uccidano te

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e pensa che ci stanno dei vecchietti nelle marche che preparano le trappole per i piccioni

per mangiarseli

e non sto scherzando.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e pensa che ci stanno dei vecchietti nelle marche che preparano le trappole per i piccioni
    per mangiarseli
    e non sto scherzando.
    i piccioni so boni

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Razj View Post
    i piccioni so boni
    non quelli di città

Lieutenant DiamondK's Avatar

Stai tranquillo che una volta che volano non tornano più, devi stare invece attento l'anno prossimo alla prossima cova, da me 1 anno son riusciti a fare il nido, l'anno dopo son tornati ma li ho cacciati prima che cominciassero
    On iMac 21,5"