Results 1 to 1 of 1

Thread: [CV - Traduzione inglese] Attività lavorative

  1. #1
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default [CV - Traduzione inglese] Attività lavorative

    Sto traducendo il CV in inglese e non ho proprio idea dei termini tecnici per descrivere la mia attività, spiego in italiano cosa sto facendo ora e cosa ho fatto:

    -------
    Società xx

    Attività di bonifica dati su database in produzione (correggo record sporchi sul database)
    Sviluppo di una modulo in C# per il download da FTP da posteitaliane dei tributi (ICI, ecc) e inserimento degli stessi nel db nella società di riscossione.
    -------

    Società yy

    Un applicativo in Java e VB .NET in collaborazione con la provincia di Parma e la regione Emilia Romagna per controllare se nelle liste di iscrizione dei medici di famiglia vi sono deceduti o persone trasferite, evitando di erogare soldi ai medici per prestazioni mediche non veritiere.

    Società zz

    Vendita computer ai clienti privati - salesman ?
    --------------------
    Ma poi devo anche metterci in dettaglio che tecnologie ho usato o solo il concept del progetto ? inoltre, oltre alla società dove ho lavorato, devo metterci anche per conto di chi ? Es. nell'ultimo caso regione-provincia ?
    Last edited by NoeX; 2nd July 2009 at 16:24.
    I will be back, eventually.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 36.95 Kb. compressed to 31.33 Kb. by saving 5.63 Kb. (15.22%)]