grande la ragazza
Cmq bisogna essere idioti a cercare di violentare una mettendoglielo in bocca, è chiaro che te lo stacca a morsi.
Giuste osservazioni, direi che se l'è cercata il coglione.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
il titolo... un'allusione all'ennesima proposta brainless della lega?
ma quelli son troppo scemi per capirla una buona volta che simil misure sono inutili e da sottosviluppati.
DaocSpoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ok visto che ci tieni te lo spiego.. poi oh sei indubbiamente libero di pensarla come diavolo vuoi.
Il solito discorso dell'occhio per occhio, che sta alla base della risposta che mi hai rifilato, non attacca con me e soprattutto non è un segnale di civiltà.
Quindi, una pena che si basi su quel principio, fa semplicemente ridere, pena e non rispecchia la nostra civiltà. Saremo dei trogloditi coglioni ma se dio vuole abbiamo intelletto e buon senso da vendere a mezzo mondo.
Per cui quando mi arriva un politucolo random a propormi ste cazzate, sorrido, abbozzo e lo etichetto come l'ennesimo coglione rimasto a 150 anni fa con la testa...
Il problema non lo risolvi e come se non bastasse ti abbassi al livello della stessa merda che vorresti eliminare.
No grazie.
Spero d'esser stato più che esauriente, altrimenti son qui.
DaocSpoiler
ovviamente io parlo perchè purtroppo è successo a più di una mia amica, io non capisco come cazzo fa la gente a voler rimettere in giro elementi del genere, sono mentalmente deboli e malati oppure semplicemente delle merde e quindi inclini a rifarlo.
edit per necker: non hai chiarito come risolvere il problema, a me non frega un cazzo di mettermi al suo stesso livello o stronzate intellettualoidi varie, una mela marcia è una mela marcia e di conseguenza va trattata. ok no la pena di morte, però ergastolo in campi di lavoro forzato ci sta tutto.
Last edited by Vynnstorm; 12th July 2009 at 22:31.