Results 1 to 7 of 7

Thread: Problema Housing

Problema Housing

Ciao, ho da poco comprato casa con tanto di mercante personale per vendere oggettini vari.... C'e' pero' un problema; gli oggetti che metto in vendita dal mercante non vengono visualizzati quando si effettua una ricerca dagli appositi NPC Ho provato anche con un account di un amico, ma nulla, e' come se la mia casa non esistesse
    Devo fare qualcosa perchè le mie mercanzie vengano correttamente visualizzate quando si effetua una ricerca ( in modo che qualcuno le noti e magari le compri^^)? o devo semplicemnte fare appeal?

Grazie in anticipo

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

C'è un comando per aggiungere il proprio merchant alla lista del merchants explorer , ora non lo ricordo ma lo trovi di sicuro nella lista dei comandi / dell'herald

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Vai dal tuo mercante, lo targhetti e digiti (se non erro) /listmerchant o qlc di simile... cmq si serve un comdando ^_^
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

uff, grazie 1000

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Quote Originally Posted by Particon
    Ciao, ho da poco comprato casa con tanto di mercante personale per vendere oggettini vari.... C'e' pero' un problema; gli oggetti che metto in vendita dal mercante non vengono visualizzati quando si effettua una ricerca dagli appositi NPC Ho provato anche con un account di un amico, ma nulla, e' come se la mia casa non esistesse
    Devo fare qualcosa perchè le mie mercanzie vengano correttamente visualizzate quando si effetua una ricerca ( in modo che qualcuno le noti e magari le compri^^)? o devo semplicemnte fare appeal?

Grazie in anticipo
    Leggete le istruzioni magari se fai /help e vai nella sezione housing trovi tutto spiegato, in pratica è la copia del manuale che trovi on line sul camelot herald.
    La bibbia per qualsiasi cosa ti serva sulla casa!

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Particon

Grazie in anticipo
    targhetta il consignment e fai /listmerchant ( fallo un paio di volte nn si sa mai ) e tutto funzia

ti consiglio di leggere bene le patch note ( hot fix compresi ) per le prox patch perche' puo' capitare che ogni tanto resettino il listmerchant e che tu debba rifare il comando .
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

Quote Originally Posted by Lars
    targhetta il consignment e fai /listmerchant ( fallo un paio di volte nn si sa mai ) .

cosi lo listi e lo delisti e sei punto accapo
    "why are you wearing that stupid man-suit?"