Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 215

Thread: G8 all'Aquila

Bortas's Avatar

Default G8 all'Aquila

Domani inizia il tanto sospirato G8, le premesse non sono incoraggianti, mi è capitato l'articoletto su Repubblica cercherò anche in giro alla stampa estera, si vocifera la possibilità che l'Italia venga cacciata dal G8 in favore della Spagna...

Link Repubblica
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

stavo per postare la stessa cosa, ma leggevo sul corriere:
    http://www.corriere.it/politica/09_l...4f02aabc.shtml
    heimdalr undead warrior

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

"Spero che esca il Guardian dai grandi giornali del mondo"

specchio riflesso!
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Bortas's Avatar

Frattini ha smentito, però il dubbio rimane e le critiche pure, però sia Guardian, Financial e Telegraph, han portato in campo non semplici pareri ma fonti diplomatiche internazionali ed Europee, credo che ai grandi alleati e non piaccia poco la condotta pubblica dei politici italiani. Frattini può pure battere i piedini frignare e fare proclami, ma se la gente ne parla significa che un sospetto c'è. Per ora dalle fonti estere piovono molte critiche, sia da persone come Annan, mettiamoci un pò lo scetticismo dilagante nel farlo in un area ad alto pericolo terremoti, pare che la scaletta del convegno non sia definita, troppo organizzata dagli Stati Uniti e altre cosucce sulla gestione un pò fascista della polizia, sia dagli abitanti nelle tendopoli che ai possibili manifestanti. Diciamo che carne al fuoco perchè sia un flop ce n'è, speriamo che tutto vada bene e si aprano scenari futuri più rosei delle premesse...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    però sia Guardian, Financial e Telegraph, han portato in campo non semplici pareri ma fonti diplomatiche internazionali ed Europee
    che al secolo sono..

uhm... sono.. err.. ecco.. sono.. sì.. uhmm...

uno vicino al cugino dell'amica del cognato del lavapiatti della Merkel..

poi uhm.. chi potremmo metterci per far scena? ecco sì.. l'idraulico amico del nipote del suocero dell'autista cileno del giardiniere che si tromba la sguattera della casa bianca!

ma nomi e cognomi mai eh? nomi e cognomi o sono fake del peggiori livello perchè giocano su questa presunta autorevolezza di grandi testate ma alla fin fine sono tutti blibleri..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    che al secolo sono..
    poi uhm.. chi potremmo metterci per far scena? ecco sì.. l'idraulico amico del nipote del suocero dell'autista cileno del giardiniere che si tromba la sguattera della casa bianca!
    ma nomi e cognomi mai eh? nomi e cognomi o sono fake del peggiori livello perchè giocano su questa presunta autorevolezza di grandi testate ma alla fin fine sono tutti blibleri..
    Ocazzo ora si scatena l'inferno.

Bortas's Avatar

che al secolo sono..
    Può essere, ma può anche non essere, il problema è che se vai fuori poi ci resti...
    Ah, altra cosa sicuramente il cameriere della Merkel di sta cosa ne sa eoni più di te, compreso l'autista cileno del giardiniere che si scopa la sguattera della casa bianca...
    Cmq credo che nomi e cognomi ne facciano mi riservo di controllare come mi riservo il fatto che tu non sappia un cazzo di nulla e venga qui solo per fare il solito difensore del nulla...
    Siccome io la vedo na cosa seria visto che han seguito pubblici proclami sia da ministri nostri che da capi internazionali, direi che il tuo "sense of humor" qui non sia richiesto...
    Last edited by Bortas; 7th July 2009 at 15:50.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Non mi pare verosimile sta cosa, se vogliono la spagna dentro è più facile che lo fan diventare g9 che non che buttino fuori noi.

se succedesse davvero però... lol, cazzi amarissimi

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma non credo proprio che ci possano buttare fuori, alla fin fine noi abbiamo parato il culo alle case americane, il nostro sistema bancario stranamente, e' ancora in piedi, abbiamo portato grandissime industrie in cina,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,alla fin fine questo e' il convegno degli stati piu industrializzati, e nel bene e nel male ci siamo anche noi.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Può essere, ma può anche non essere, il problema è che se vai fuori poi ci resti...
    Ah, altra cosa sicuramente il cameriere della Merkel di sta cosa ne sa eoni più di te, compreso l'autista cileno del giardiniere che si scopa la sguattera della casa bianca...
    Cmq credo che nomi e cognomi ne facciano mi riservo di controllare come mi riservo il fatto che tu non sappia un cazzo di nulla e venga qui solo per fare il solito difensore del nulla...
    Siccome io la vedo na cosa seria visto che han seguito pubblici proclami sia da ministri nostri che da capi internazionali, direi che il tuo "sense of humor" qui non sia richiesto...
    ma tu puoi riservarti quel cazzo che ti pare, ad esempio puoi anche riservarti un posto affanculo visto che non mi sembra che il mio reply giustifichi il tuo atteggiamento aggressivo qui sopra.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Per far entrare un paese col 20% di disoccupazione mi pare abbastanza lol come cosa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Per far entrare un paese col 20% di disoccupazione mi pare abbastanza lol come cosa

tra un po li raggiungiamo...
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tra un po li raggiungiamo...
    Non credo visto che siamo al di sotto della metà.
    Zapatero e la sua politica sono stati un fallimento aoe

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Fino a quando è previsto sto G8 ?
    Free from Signature

Bortas's Avatar

ma tu puoi riservarti quel cazzo che ti pare, ad esempio puoi anche riservarti un posto affanculo visto che non mi sembra che il mio reply giustifichi il tuo atteggiamento aggressivo qui sopra.
    La riserva è fatta te puoi fare che ti pare, ti ho solo risposto a tono visto a me sembra una cosa grave se a te pare un argomento dove scherzare fai pure...
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast