http://www.ansa.it/opencms/export/si...617554577.html
Dopo Mr. B. un secondo comico scende in campo...
http://www.ansa.it/opencms/export/si...617554577.html
Dopo Mr. B. un secondo comico scende in campo...
A finalmente una politica di spessore, ci voleva proprio, capace anche che qualche cerebroesente lo voti
hahaha
be era da aspettarselo. ha smesso di fare i satiro politico, e vestito i panni del politico sarcastico da molto. passare alla fase politico di professione era lo step successivo
non sarebbe neanche tanto un problema se non avesse sparato per un anno il suo "non entrerò mai in politica e non mi candiderò mai ad un partito, i partiti devono sparire"
be era presumibile una mossa del genere dato che stava decisamente perdendo popolarita' ma almeno apprezzo la "coerenza", almeno da santone che strilla si vede o potrebbe vedere quanto "vale"
piu che altro mi preoccupa il fatto che il populismo/fanboysmo/grillismo/vaffanculismo possa offuscare quello che in molti ,compreso me stesso ex elettore di destra disilluso dalla politica, reputano un ottima alternativa al piattume attuale cioe' Bersani.
Last edited by McLove.; 12th July 2009 at 18:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lo voterò![]()
ha sicuramente idee più genuine e trasparenti dei viscidi che stanno in politica da sempre. Di questo gli do atto. E se ci fosse un politico che parlasse come lui fosse anche di destra non mi farei problemi a votarlo. Sono le idee che contano.
Tuttavia non è un politico, anche se spesso mi chiedo: ma cosa serve per esserlo realmente? In fin dei conti è a contatto con molte realtà del paese, di vari aspetti: ambiente, sanità, edilizia, energia economia etc..., ha presa su parecchie persone, sa muoversi sotto i riflettori essendo una persona di spettacolo... e ha delle idee ferme che porta avanti.
Gli ingredienti base ci sono tutti, poi è ovvio, fra dire e fare..... ma in più di un'occasione ha dimostrato coi fatti di dire e fare quello che dice, a differenza di chi dice e non fa mai un cazzo.
Fatta questa lunga premessa, lo vedo male, è una mossa che non condivido, anche se penso sia la mossa dettata dalla disperazione.
Sarà un flop, lo voteranno in pochi, però non cosi pochi da ritenersi ownato ad interim... insomma potrà dire di essersela giocata e aver perso con onore, nella migliore tradizione italiota (mi viene in mente il milan quando prende batoste...)
Ad ogni modo, questa sua discesa in politica sarà anche una mazzata notevole alla sua figura di comico satirico... insomma penso che si stia autoaffossando.
ps.. ha sempre discriminato il pd... tanto da definirlo appunto pdmenoelle... cosa che personalmente approvo essendo i politici tutti dei porci. Ma allora dico, perchè ficcarcisi dentro di prepotenza?
Secondo me vuol entrare nel pd per farlo implodere... ma dubito ci riuscirà.
Last edited by Necker; 12th July 2009 at 18:26.
DaocSpoiler
quand'è che si candideranno politici veri?
Sempre ritenuto un cazzaro seguito per la maggior parte da ignoranti caproni che lo stanno mantenendo allo stesso lvl di un politico da anni.
Poi qlc idea giusta e qlc iniziativa era giusta e assolutamente condivisibile ma alcune sparate soprattutto in fatto di tecnologia/internet etc è stata veramente qlc di vergognoso....ma in italia l'ignoranza regna sovrana
dopo skynet e il dooms day
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
DaocSpoiler
non puo' portare che bene.
in una politica dove l'opposizione e' fatta da uno che dice "berlusconi ha i soldi e le massaie piangono" (franceschini), uno come bersani che e' un politico nel senso che ha idee e programmi (o rectius, che ha dimostrato di avere idee e metterle anche in pratica con successo) puo solo alzare come livello il dibattito politico su elementi politici che non siano bocchini ,ragazzine, massaie che piagono mente si fanno i festini ed ex vescovi che puntano il dito: il gossip che e' presente ora.
Questa e' la mia opinione, magari sbagliero' in ogni cosa trovo o cerco di trovare sempre un filo di speranza e' quella che aiuta a sognare
ehh se diventa parlamentare e' immune sotto ogni aspetto per quello che dice nell esercizio delle sue funzioni
Non fosse stato cosi Di pietro avrebbe avuto tante di quelle querele che le ultime udienze le avrebbero fissate nella sezione distaccata del tribunale di Marte![]()
Last edited by McLove.; 12th July 2009 at 18:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-