Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 226

Thread: Grillo si candida alla segreteria del PD

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Default Grillo si candida alla segreteria del PD

http://www.ansa.it/opencms/export/si...617554577.html

Dopo Mr. B. un secondo comico scende in campo...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A finalmente una politica di spessore, ci voleva proprio, capace anche che qualche cerebroesente lo voti

Lieutenant Commander

hahaha

be era da aspettarselo. ha smesso di fare i satiro politico, e vestito i panni del politico sarcastico da molto. passare alla fase politico di professione era lo step successivo

non sarebbe neanche tanto un problema se non avesse sparato per un anno il suo "non entrerò mai in politica e non mi candiderò mai ad un partito, i partiti devono sparire"

McWoT. McLove.'s Avatar

be era presumibile una mossa del genere dato che stava decisamente perdendo popolarita' ma almeno apprezzo la "coerenza", almeno da santone che strilla si vede o potrebbe vedere quanto "vale"

piu che altro mi preoccupa il fatto che il populismo/fanboysmo/grillismo/vaffanculismo possa offuscare quello che in molti ,compreso me stesso ex elettore di destra disilluso dalla politica, reputano un ottima alternativa al piattume attuale cioe' Bersani.
    Last edited by McLove.; 12th July 2009 at 18:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Premesso che vorrei proprio vedere i vari Veltroni e Dalema consegnare il loro partito nelle mani di Grillo mi fa ridere pensare ad un'opposizione dove da un parte c'e' Di Pietro e l'altra Grillo ...

Sai che spasso

[-- Bannato --]

Lo voterò

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ha sicuramente idee più genuine e trasparenti dei viscidi che stanno in politica da sempre. Di questo gli do atto. E se ci fosse un politico che parlasse come lui fosse anche di destra non mi farei problemi a votarlo. Sono le idee che contano.

Tuttavia non è un politico, anche se spesso mi chiedo: ma cosa serve per esserlo realmente? In fin dei conti è a contatto con molte realtà del paese, di vari aspetti: ambiente, sanità, edilizia, energia economia etc..., ha presa su parecchie persone, sa muoversi sotto i riflettori essendo una persona di spettacolo... e ha delle idee ferme che porta avanti.
    Gli ingredienti base ci sono tutti, poi è ovvio, fra dire e fare..... ma in più di un'occasione ha dimostrato coi fatti di dire e fare quello che dice, a differenza di chi dice e non fa mai un cazzo.

Fatta questa lunga premessa, lo vedo male, è una mossa che non condivido, anche se penso sia la mossa dettata dalla disperazione .
    Sarà un flop, lo voteranno in pochi, però non cosi pochi da ritenersi ownato ad interim... insomma potrà dire di essersela giocata e aver perso con onore, nella migliore tradizione italiota (mi viene in mente il milan quando prende batoste...)
    Ad ogni modo, questa sua discesa in politica sarà anche una mazzata notevole alla sua figura di comico satirico... insomma penso che si stia autoaffossando.

ps.. ha sempre discriminato il pd... tanto da definirlo appunto pdmenoelle... cosa che personalmente approvo essendo i politici tutti dei porci. Ma allora dico, perchè ficcarcisi dentro di prepotenza?
    Secondo me vuol entrare nel pd per farlo implodere... ma dubito ci riuscirà.
    Last edited by Necker; 12th July 2009 at 18:26.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

quand'è che si candideranno politici veri?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    quand'è stata l'ultima volta che si sono candidati politici veri?
    fixed
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sempre ritenuto un cazzaro seguito per la maggior parte da ignoranti caproni che lo stanno mantenendo allo stesso lvl di un politico da anni.

Poi qlc idea giusta e qlc iniziativa era giusta e assolutamente condivisibile ma alcune sparate soprattutto in fatto di tecnologia/internet etc è stata veramente qlc di vergognoso....ma in italia l'ignoranza regna sovrana

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

dopo skynet e il dooms day
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sempre ritenuto un cazzaro seguito per la maggior parte da ignoranti caproni che lo stanno mantenendo allo stesso lvl di un politico da anni.

Poi qlc idea giusta e qlc iniziativa era giusta e assolutamente condivisibile ma alcune sparate soprattutto in fatto di tecnologia/internet etc è stata veramente qlc di vergognoso....ma in italia l'ignoranza regna sovrana
    fly down ciccietto, non sai neanche di quello che parla... ergo STFU.
    In poche righe sei riuscito a condensare una vagonata di merda... salvo poi tentare un recupero in extremis contraddicendoti da solo...
    su su riaccendi l'encefalo pls...ti vedo confuso alquanto
    Daoc
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

come braccio destro si porta pino scotto... chissa quante querele dopo un giorno di dibattito
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    compreso me stesso ex elettore di destra disilluso dalla politica, reputano un ottima alternativa al piattume attuale cioe' Bersani.
    Sai che anch'io, ex elettore (dal '91 mi pare non ho piu' votato) abbastanza destrorso non vedo male Bersani?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sai che anch'io, ex elettore (dal '91 mi pare non ho piu' votato) abbastanza destrorso non vedo male Bersani?
    non puo' portare che bene.
    in una politica dove l'opposizione e' fatta da uno che dice "berlusconi ha i soldi e le massaie piangono" (franceschini), uno come bersani che e' un politico nel senso che ha idee e programmi (o rectius, che ha dimostrato di avere idee e metterle anche in pratica con successo) puo solo alzare come livello il dibattito politico su elementi politici che non siano bocchini ,ragazzine, massaie che piagono mente si fanno i festini ed ex vescovi che puntano il dito: il gossip che e' presente ora.
    Questa e' la mia opinione, magari sbagliero' in ogni cosa trovo o cerco di trovare sempre un filo di speranza e' quella che aiuta a sognare
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    come braccio destro si porta pino scotto... chissa quante querele dopo un giorno di dibattito
    ehh se diventa parlamentare e' immune sotto ogni aspetto per quello che dice nell esercizio delle sue funzioni
    Non fosse stato cosi Di pietro avrebbe avuto tante di quelle querele che le ultime udienze le avrebbero fissate nella sezione distaccata del tribunale di Marte
    Last edited by McLove.; 12th July 2009 at 18:54.

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast