Ecco le ronde che invece che aiutare le forze dell'ordine ne complicano la vita costringedole a lavoro extra :
http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml
Evito ulteriori commenti che non credo siano necessari![]()
Ecco le ronde che invece che aiutare le forze dell'ordine ne complicano la vita costringedole a lavoro extra :
http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml
Evito ulteriori commenti che non credo siano necessari![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sss .........
hdr.
bnet profile
Ma non dovevano essere apolitici?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Carc Vs Sss...
Ooh, ferma tutto! Devo aver avuto un herpes, dato che questo sfogo non mi è nuovo. Vivo decenni dopo nello stesso clima che su questo fuoco getta più benzina (cit.)
"not even death can save you from me..."
Speriamo che ci pensi Entomo col suo parallelogramma.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Afk vado a farmi una doccia di tachioni che voglio diventare come il dottor manatthan e aprire un vortice d'energia sul parlamento![]()
"not even death can save you from me..."
M siamo il Paese con più forza dell'ordine e ci dobbiamo ridurre a fare delle stupide ronde??? Non possiamo dare più finanziamenti alla polizia, carabinieri, ecc e farla finita??? E magari mandare per strada i poliziotti pelandroni che se la godono negli uffici???
prima letta e![]()
poi leggo i nomi delle ronde e![]()
![]()
poi penso che dovevano essere apolitiche ste cazzo di ronde e![]()
![]()
![]()
+
e infine penso alla solita italianata e al più classico dei modi di gestire ste cose e... e non c'è più un cazzo da ridere porcoddè![]()
DaocSpoiler
prima sono uscito e c'erano 3 volanti all'angolo della mia via, cazzo è successo?
erano in gelateria.
. . .
hdr.
bnet profile
te non hai idea sotto da me in quanti si fermano.. a volte trovo pure 7-8 volanti dei carabinieri... parcheggiate ovunque e spesso in doppia fila una sopra l'altra o 3 jeep dei militari. Penserò, vai che si son decisi a fare una bella retata vista la merda che circola... ma poi mi rendo conto di abitare sopra un bar pasticcieria... morale tutti da Scaringi a bersi il caffè![]()
DaocSpoiler