........ cosa fareste? Thread banale e ciclico (se non sbaglio ce n'era già uno del genere) però mi piacerebbe sapere come vi comportereste in caso di 6 al superenalotto .... per quanto mi riguarda probabilmente morirei d'infarto![]()
........ cosa fareste? Thread banale e ciclico (se non sbaglio ce n'era già uno del genere) però mi piacerebbe sapere come vi comportereste in caso di 6 al superenalotto .... per quanto mi riguarda probabilmente morirei d'infarto![]()
inizierei a viaggiare.. e poi viaggiare... e ancora viaggiare... e una volta vecchio tornerei a casa, mi comprerei una ferrari e una lamborghini e finirei i miei anni tra cazzate inutili e puttane di lusso =)
viaggi troie mangiare bere case auto pc
il resto lo sprecherei
Una buona metà li investo in qualcosa con rendimento basso ma sicuro... l'altra metà li spendo tra case, viaggi e cazzate varie... insomma cerco di far vivere di rendita anche una decina di generazioni dopo di me.
Love Sucks... Real Love Swallows...
50 milioni investiti in immobili/azioni/quellochepagameglio.
Un milioncino jet privato + elicottero privato + corso per pilotarli entrambi
Vado in australia e in america, compro in entrambi i posti un megaattico sburo all'ultimo piano di un grattacielo con piattaforma per l'elicottero e li uso come "base" per riposarmi.
Dopodichè mi giro australia, africa, polo sud e nord, america; e le pause me le passo al megaattico con connessione a un miliardo di megabit.
PS: i giochi però li continuo a scaricare ^^
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
testate nucleari.
Originally Posted by Mallus
1)investo 90 milioni di euro in attività a basso profitto ma senza rischio.
2)divento dio di scientology e faccio fare ai seguaci cazzate sulle quali lollare, dopodichè mi faccio ridare i soldi pagati per diventare messia e li induco tutti al suicidio
3)compro un isola caraibica la popolo al 90% con fighe allucinanti infoiate, e vi costruisco tutto quel che serve per mandarla avanti, e renderla economicamente indipendente, la proclamo stato autonomo.
4)compro 4chan
5) random
tutto. co 100 miglioni ce faccio tutto
a.k.a. connit
mi compro un giga villone e ci invito ad abitare alcuni amici nerd
faccio
seminterrato stanza server e palestra
piano terra stanza piscina lusso e gnocca
primo piano stanze da letto ecc....
ultimo piano reparto nerd con gigasalagiochi pc e tutte le nerdate high tech
poi trovare il modo di mettere al sicuro i soldi, un po investirli
garantire il futuro dei mooooolto futuri figli
e poi se vede...
tutto con molta calma...
poi non lo direi a nessuno se non a pochi amici
l'ultimo che ha vinto lo han fatto fuori insieme al tizio della ricevitoria![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
30 milioni su un fondo in italia,
poi diversifico gli investimenti, i restanti 70, 35 sul rais brasiliano e 35 sulla lira turca.
la rendita mensile (100euro in piu o in meno) si attesterebbe orientativamente sulle 350mila euro mensili ( NB: non è farina del mio sacco)
gli sfizi me li tolgo con quelli senza intaccare il patrimonio (e avrei la macchina aziendale come quella di mez)